Autobus e pullman da Siena a Venezia
La città del Palio e la Serenissima, i colli senesi e la laguna veneziana: con l'autobus da Siena a Venezia potrete spostarvi tra due splendide città, testimoni di una bellezza italianissima ed invidiata in tutto il mondo. Muovendovi con i pullman tra Toscana e Veneto, avrete tutto il tempo di consultare una guida turistica per arrivare a destinazione pronti a scoprire le bellezze del luogo senza perdere neanche un minuto del vostro tempo.
Siena sorge tra le colline del Chianti e le Crete senesi; proprio il territorio collinare è lo scenario perfetto per l'intatto fascino medievale della città toscana. L'autobus da Venezia a Siena vi permetterà di ammirare la facciata del Duomo di Siena e il Palazzo Pubblico, la Fonte Gaia e la Basilica dell'Osservanza. Se, invece, voleste respirare la magica atmosfera del Palio, un bus a Siena per la zona di Piazza del Campo vi porterà a pochi passi dallo scalpitare dei cavalli e dall’entusiasmo degli inimitabili tifosi delle contrade locali.
Autolinee e bus tra Venezia e Siena
Se Siena è celebre per la propria ricchezza artistica e culturale, Venezia è una delle città simbolo delle meraviglie d'Italia. Con l'autobus da Siena a Venezia arriverete a qualche metro dal traghetto per la laguna, grazie al quale raggiungerete i luoghi dove ogni anno milioni di turisti e appassionati da tutto il mondo vengono a farsi ammaliare dalla luce riflessa nei canali veneziani e dall'imponenza dei monumenti, delle chiese e dei palazzi cittadini. Dopo l'arrivo in bus a Venezia, non perdete l'occasione di scoprire la Chiesa del Redentore e Piazza San Marco, il famosissimo ponte dei Sospiri ed il prezioso ponte degli Scalzi.
Siete stati contagiati anche voi dalla voglia di viaggiare in autobus? Vorreste proseguire alla ricerca di nuove mete e nuove destinazioni? Il pullman tra Venezia e Siena è solo la prima tappa del vostro viaggio: con un autobus da Siena a Roma arriverete in poche ore nella capitale, e dovrete considerare di trascorrerci almeno un weekend per riuscire a visitarne tutte le principali attrazioni. Un percorso alternativo può essere quello che vi porterà in pullman da Venezia a Genova, attraversando tutta l'Italia da est ad ovest e giungendo a pochi chilometri dal confine con la Francia.