Autobus e pullman da Roma a Trento
L’autobus da Roma a Trento collega le due città in maniera ottimale e pratica. Attraversata dal Tevere la prima e situata nella valle del fiume Adige la seconda, le due città sono certamente molto diverse tra loro, ma sono anche accomunate da una particolare importanza nella storia d’Italia. Decidendo di viaggiare in pullman tra le due città potrete visitare e confrontare due realtà molto diverse tra loro.
Se dal Trentino voleste raggiungere la Capitale, l'autobus da Trento a Roma vi offrirà un servizio con tutti i comfort. Sono molte le compagnie che offrono corse in direzione di Roma, che viene raggiunta ogni giorno e con ogni mezzo di trasporto da migliaia e migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. Voi arriverete in pullman a Roma in poche ore, magari scendendo dal bus di fronte al Colosseo, uno dei simboli della Città Eterna. Restando in centro anche per la serata, non perdetevi le atmosfere tipicamente romane di Piazza di Spagna e Piazza Navona.
Autolinee e bus tra Trento e Roma
Non appena arriverete in città con l’autobus da Roma a Trento, visitate il Castello del Buonconsiglio che, oltre ad avere un nome di buon auspicio, è una costruzione che racchiude in sé moltissimo della storia trentina. Non solo, la città dell’aquila in nero vi offrirà molto altro. Con un bus per Piazza Duomo a Trento potrete vedere la Cattedrale di San Vigilio, così come la Fontana del Nettuno e la curiosa Fontana dell’Aquila.
Il pullman tra Trento e Roma impiegherà alcune ore per portarvi a destinazione, ma con le linee di Buscenter e Flixbus, tra le altre, viaggerete in bus dotati di tutti i confort. Successivamente, potrete dedicarvi a visitare le città, magari pensando già a quale potrebbe essere la prossima meta di un vostro viaggio in pullman. Con poche ore di autobus da Trento a Milano arriverete nella capitale della moda mondiale e potrete ammirarne le bellezze artistiche, oppure dedicarvi semplicemente a qualche ora di sano e rilassante shopping. Se invece voleste proseguire con l'intento di attraversare l'intera penisola, potreste prendere in considerazione l'autobus da Roma a Messina e da lì partire alla scoperta delle bellezze culturali e paesaggistiche che la Sicilia ha da offrire.