Autobus e pullman da Roma a Terni
Roma e Terni distano poco più di 100 km e sono diverse le possibilità per muoversi tra le due città, sia in bus sia in treno. Il viaggio in autobus da Roma a Terni durerà comunque un paio d’ore. Scegliete la corsa in pullman più comoda per voi e salite a bordo.
Per visitare interamente Roma avreste davvero bisogno di molto tempo, ma potrete vedere alcune delle sue meraviglie anche con un tour di pochi giorni. L’autobus da Terni a Roma vi condurrà nel cuore dell’Urbe dove potrete scegliere di dedicarvi a visitare i tanti musei oppure dedicarvi ad una rilassante passeggiata tra le strade cittadine. Tra i musei, oltre ai classici Musei Vaticani e Musei Capitolini, non perdetevi nemmeno la Galleria Borghese e il MACRO, per cui vi basterà prendere un bus a Roma per la zona di Porta Pia.
Autolinee e bus tra Terni e Roma
Terni è detta anche la Città degli Innamorati, perché proprio nella città umbra nacque San Valentino, a cui è dedicata anche la basilica barocca cittadina. Con l’autobus da Roma a Terni accederete a un’area ricca di attrazioni, bellezze e curiosità. Prendendo un pullman a Terni per il Parco Archeologico di Carsulae ammirerete antiche testimonianze dell’epoca romana, di cui potrete trovare interessanti reperti anche nel Museo archeologico di Terni.
Muoversi tra l'Umbria ed il Lazio non è mai stato così facile grazie agli autobus da Terni a Roma offerti da numerose aziende locali, ma anche da operatori internazionali come Flixbus. Esistono però anche pullman che si muovono in altre direzioni: potreste, ad esempio, raggiungere la Campania con un autobus tra Napoli e Terni. Se è vero che tutte le strade portano a Roma, vale anche il contrario. Salite su un bus da Roma a Palermo e partite alla scoperta dei più bei luoghi della città e della regione.