Autobus e pullman da Ravenna a Roma
Se sceglieste di affrontare il viaggio in autobus tra Ravenna e Roma avrete la possibilità di gustarvi al 100% tutti i fantastici paesaggi del centro Italia: tanto verde e tanto relax sui comodi ed economici autobus a disposizione. Partite ora ed organizzate al meglio il vostro soggiorno nella capitale.
Arrivati a destinazione con l’autobus da Roma a Ravenna potrete sin da subito iniziare a gustarvi una città a dir poco fantastica. Una volta fatto il check in nel vostro alloggio, non esitate nemmeno un secondo: uscite subito e scoprite tutte le principali attrazioni che caratterizzano la città. Dal Mausoleo di Galla Placidia all’incredibile architettura della Basilica di San Vitale. Se invece aveste voglia di una giornata a mille, caratterizzata dall’adrenalina e dal divertimento, recatevi in bus al parco divertimenti di Mirabilandia: giochi e giostre a non finire renderanno la vostra giornata indimenticabile. Degustate poi i migliori piatti della zona nei ristoranti tipici della città di Ravenna. Cosa aspettate? Acquistate adesso un biglietto per il pullman tra Roma e Ravenna.
Autolinee e bus tra Roma e Ravenna
Dopo aver lasciato il pullman per Roma da Ravenna dovrete scegliere quali dei luoghi di interesse della città eterna visitare per primi: sono moltissimi! Infatti, dopo aver affrontato il viaggio in autobus tra Ravenna e Roma, avrete l’imbarazzo della scelta sulle cose da fare: muovendovi a piedi o con la metro o con i numerosissimi mezzi pubblici messi a disposizione potrete raggiungere facilmente il Colosseo, Piazza di Spagna, la Basilica di San Pietro ed il Circo Massimo. La storia incredibile dei musei Vaticani e la suggestività di Castel Sant’Angelo sapranno rapire il vostro cuore: vi innamorerete subito di questa immensa città. Affrettatevi, prenotate il vostro posto su un bus tra Ravenna e Roma per una vacanza indimenticabile.
I pullman tra Roma e Ravenna di Flixbus ed altre compagnie vi permetteranno di visitare due città affascinanti, dalle tante sfaccettature e cardini culturali di periodi diversi della storia italiana. Approfittatene per proseguire il vostro viaggio in bus alla ricerca di altre bellezze culturali che l'Italia ha da offrire. Salite a bordo di un autobus tra Firenze e Roma e non vi basterà una vita per scoprire le meraviglie artistiche ed architettoniche che le due città hanno da mostrare. Altrimenti, con un bus da Ravenna a Venezia vi troverete in pochissimo tempo tra i ponti e i canali della Serenissima.