Autobus e pullman da Pola a Venezia
Confrontando i prezzi degli autobus tra Pola e Venezia troverete sempre i collegamenti più rapidi e veloci. In ogni caso, vale sempre la pena affrontare questo viaggio in pullman, uguale se la vostra destinazione sarà l’una o l’altra città.
Viaggiando in pullman da Venezia a Pola vi si prospetterà un’esperienza molto affascinante. Arrivati con il vostro autobus in Istria, non dovrete perdervi la bellezza delle spiagge di Pola. Non molto lontano, nei pressi di Vinkuran e Banjole troverete delle meravigliose insenature, perfette per chi volesse fare un pic-nic dopo l’arrivo in pullman o per chi volesse godersi il sole delle spiagge croate. Potreste passeggiare nei pressi del lungomare o visitare il centro, godendovi in serata una cena nei migliori ristoranti, dove potrete gustare dell’ottimo pesce fresco.
Autolinee e bus tra Venezia e Pola
Il viaggio durerà circa cinque ore se voleste prendere un autobus da Pola a Venezia e, grazie ai moderni pullman, potrete godere di ogni comfort durante il tragitto. Venezia è una città incantevole, con un atmosfera davvero unica. Al termine del vostro viaggio, non ci sarà niente di meglio che scendere dall’autobus e salire su una gondola lungo i numerosi canali veneziani, ammirando edifici come Palazzo Ducale. Un altro luogo da non perdere è senz’altro piazza San Marco con il Duomo, ma anche il Ponte di Rialto ed il Ponte dei Sospiri andrebbero visti ogni volta che si visita Venezia.
Il bus tra Venezia e Pola è l'ideale per percorrere le coste dell'Adriatico settentrionale e scoprire nuove spiagge e luoghi incantevoli, magari lungo un weekend. Viaggiando con Flixbus, Fils o Črnja Tours potrete in ogni momento acquistare il vostro biglietto per l'autobus. Provenendo dalla Croazia potreste fermarvi in un'altra città veneta, prendendo l'autobus tra Padova e Pola. Proseguendo il viaggio in Italia, tra le numerose possibilità, potreste provare un pullman da Venezia a Napoli e fare così tappa nel Sud Italia.