Autobus e pullman da Pescara a Venezia
Città di mare, ma molto diverse tra loro, Pescara e Venezia condividono l’essere profondamente legate all’Adriatico su cui si affacciano fin dalla loro fondazione. Il pullman da Pescara a Venezia è un’ottima soluzione per chiunque voglia visitare il capoluogo di regione veneto o quello di provincia abruzzese. Salite sul primo pullman disponibile ed affrontate questo viaggio con tutti i confort che le compagnie di autobus possono offrirvi.
Al termine del viaggio in autobus da Venezia a Pescara scoprirete una città davvero accogliente e gradevole. Seppur oggi moderna e contemporanea nell’aspetto, Pescara ha origini antichissime: presso la zona del Colle del Telegrafo sono stati infatti rivenuti resti risalenti a 6000 anni fa. Fu poi in epoca romana che la città iniziò a svilupparsi con la conformazione che sarebbe durata nei secoli. Con un bus per la Pineta Dannunziana potrete visitare una delle aree verdi più amate dai pescaresi, che chiamano il parco con l’antico nome di Pineta d’Avalos.
Autolinee e bus tra Venezia e Pescara
Che dire di Venezia? Vi sembra complicata l’idea di raggiungerla con l’autobus da Pescara a Venezia? Niente di più sbagliato. Scenderete dal pullman a Venezia in prossimità della Stazione di Santa Lucia e raggiungere in poco tempo la Laguna più celebre del mondo. Una volta arrivati presso Piazza San Marco, non perdetevi uno solo degli scorci veneziani: dal Ponte dei Sospiri al Palazzo Ducale, dal Ponte di Rialto alle Torri dell’Arsenale.
Saranno davvero numerosissimi gli autobus tra Venezia e Pescara, soprattutto se approfitterete delle diverse opzioni offerte da Eurolines Baltour e Flixbus. Viaggiare tra le due città di mare in bus non è la sola alternativa possibile, ma esistono tantissimi pullman che vi condurranno ovunque vogliate, in Italia e non solo. Dirigetevi nel cuore delle colline toscane con un autobus tra Pescara e Firenze, visitando la città definita da più parti la "culla del Rinascimento" e le sue meravigliose attrazioni. Se foste indecisi se dedicare il vostro soggiorno allo shopping o alla visita di musei ed edifici storici, allora prendere un pullman da Venezia a Milano potrebbe rivelarsi la scelta che fa per voi.