Autobus e pullman da Perugia a Roma
L’autobus da Perugia a Roma è il modo migliore per spostarsi tra due meravigliose città vicine tra loro. Grazie a diverse compagnie di trasporto passeggeri, potrete raggiungere in meno di tre ore la capitale d’Italia o il capoluogo umbro. Troverete il viaggio in autobus comodo, economico e riposante; sarete così pronti, al vostro arrivo, ad effettuare un tour delle città che visiterete.
Con l’autobus da Roma a Perugia potrete ammirare una delle città più caratteristiche e amate d’Italia. Centro antichissimo, fondato dagli etruschi, Perugia sorge su una zona collinare, a circa 450 metri dal mare. Importanti e suggestive sono le tracce del periodo medievale, a partire dai cinque quartieri storici: Porta Sant'Angelo, Porta S. Susanna, Porta Sole, Porta Eburnea e Porta S. Pietro. Una volta arrivati con il bus a Perugia scoprirete tante attrazioni celebri e affascinanti come l’Arco Etrusco, la Fontana Maggiore e la Rocca Paolina.
Autolinee e bus tra Roma e Perugia
Il pullman da Perugia a Roma vi porterà in poche ore in una delle città più famose e visitate del mondo. La città eterna stupisce e continua a stupire, imperterrita nella sua vivace bellezza, da più di 2000 anni. Appena scesi dall'autobus a Roma, potrete ammirare attrazioni classiche come il Colosseo, i Fori Imperiali e il Pantheon. Oltre a queste attrazioni quasi eterne, potrete prendervi però anche il tempo di visitare luoghi più moderni, come il Palazzo dell’Eur e il MACRO, il Museo d’Arte Contemporanea di Roma. Per proseguire da Roma verso destinazioni internazionali, invece, con un autobus per Fiumicino e Ciampino vi troverete velocemente nei due principali aeroporti della capitale.
Dopo aver percorso la tratta in pullman tra Roma e Perugia con i migliori bus selezionati tra Eurolines Baltour, Flixbus ed Ibus tra gli altri, non limitate la vostra voglia di viaggiare: numerosi collegamenti in autobus vi faranno visitare le più belle città d'Italia! Potreste proseguire verso nord, ad esempio, prendendo un pullman da Perugia a Milano, oppure verso sud, con un autobus tra Roma e Palermo, per andare oltre i luoghi comuni e scoprire le bellezze della Sicilia