Autobus e pullman da Parigi a Torino
Dal momento che numerosi pullman viaggiano tra le città europee, avrete la possibilità anche di viaggiare in bus tra Parigi e Torino. Vale la pena visitare in qualunque momento la città italiana, data la presenza di numerosi edifici e monumenti come la famosa Mole Antonelliana, simbolo della città.
La cosa migliore, all’arrivo in bus da Torino a Parigi, è utilizzare le numerose linie della metro o gli autobus cittadini. Con i mezzi pubblici è possibile per i turisti raggiungere tutte le attrazioni che la città offre; perfino il famoso parco divertimenti di Disneyland Paris può essere raggiunto in autobus o con altri mezzi. Nel caso foste in viaggio con i vostri bambini, potrebbe essere un’idea allettante unire la visita della città ad un giro nel parco divertimenti, adatto a tutte le età.
Autolinee e bus tra Torino e Parigi
Una volta giunti a destinazione con il vostro pullman da Parigi a Torino potrete dirigervi in autobus verso la Cattedrale di San Giovanni Battista, in cui è conservata la famosa Sacra Sindone. La chiesa è stata costruita tra il 1491 ed il 1498 e dal 1578 ospita la Sacra Reliquia, conservata in una cappella appositamente predisposta. Incerte sono le sue origini, che ancora oggi nessuno può descrivere con esattezza, ma si ritiene che fosse il lenzuolo in cui fu avvolto il corpo di Gesù dopo la sua crocifissione. Non solo chiese, ma anche numerosi palazzi e residenze di diverse epoche da visitare girando in bus per Torino, molte delle quali annoverate tra i beni Patrimonio dell’umanità dell’Unesco.
L'autobus tra Torino e Parigi è l'ideale per spostarsi agevolmente tra l'Italia e la capitale francese, soprattutto se vi affiderete ai pullman di Eurolines Baltour, Flixbus o Ouibus. Ai più importanti vettori europei potrete rivolgervi anche per proseguire il vostro viaggio in bus, ad esempio verso un'altra importante città del Nord Italia grazie all'autobus tra Milano e Parigi. Restando invece sulla terraferma, potrete raggiungere qualunqu destinazione vorrete; perché allora non dirigersi verso la costa con un pullman da Torino a Genova?