Autobus e pullman da Paola a Roma
Dalla Città Santa alla città del Santuario del Santo. E viceversa. Con l’autobus da Paola a Roma potrete muovervi tra la cittadina cosentina e la capitale d’Italia, passando da un luogo sacro a un altro. Numerosi autobus tra il Lazio e la Calabria vi condurranno ogni giorno a destinazione.
Con un autobus da Roma a Paola, infatti, arriverete comodamente nella località che diede i natali a San Francesco da Paola, in onore del quale si tengono ogni anno devoti festeggiamenti in città. Visitatori da ogni parte d’Italia, e non solo, giungono a Paola per fare pellegrinaggio presso il Santuario di Francesco, che si erge tra le colline del paesaggio locale e al cui interno sono conservati alcuni resti del Santo. Oltre al celebre Santuario, una volta arrivati in bus a Paola scoprirete anche anche altri elementi degni di interesse, come il Castello di Paola e la Fontana dei Sette Canali.
Autolinee e bus tra Roma e Paola
Se Paola è meta di pellegrinaggio, Roma è una della capitali mondiali dei pellegrini. Con l’autobus da Paola a Roma potrete arrivare velocemente anche nella Città del Vaticano, grazie alle autolinee percorse da diverse compagnie. Un bus potrà condurvi nei pressi di Piazza San Pietro, anche in occasione dell’Angelus papale. Scoprire il Vaticano, inoltre, significherà poter ammirare qualcosa di assolutamente meraviglioso come il Giudizio Universale dipinto da Michelangelo nella Cappella Sistina e La Scuola di Atene dipinta da Raffaello Sazio nella Stanza della Segnatura dei Palazzi Apostolici.