Autobus e pullman da Norimberga a Roma
Roma è la capitale ed allo stesso tempo la città più grande d’Italia. Potrete raggiungerla comodamente con un pullman da Norimberga a Roma, per visitare la città e scoprire tutte le opere ed i monumenti da vedere, che potrete raggiungere muovendovi in autobus all’interno di Roma.
Il nostro consiglio è di prendere in mano una guida turistica e di leggerla durante il viaggio in pullman da Roma a Norimberga, per pianificare la vostra permanenza nella città tedesca, poiché saranno numerosi i luoghi da visitare una volta giunti a destinazione. Potreste infatti raggiungere in autobus lo Spielzeugmuseum (Museo del Giocattolo), considerato una meta adatta a tutta la famiglia, compresi gli adulti. Portate a spasso i vostri bambini negli oltre 1400 mq di superficie espositiva del museo per mostrargli come il mondo dei giocattoli si è evoluto negli ultimi 600 anni.
Autolinee e bus tra Roma e Norimberga
Visto che sono molto numerose le autolinee verso Roma, potreste senza problemi trovare un autobus da Norimberga a Roma. In città potrete utilizzare i bus pubblici o i tram. I luoghi sicuramente più conosciuti della città sono il Colosseo e la Basilica di San Pietro, che potrete raggiungere in autobus velocemente e spendendo poco. Potrete in questo modo osservare quanto Roma sia una città amata dai turisti. La sua popolarità deriva dal gran numero di monumenti ed edifici di epoche antiche presenti, tra cui il centro storico di Roma, così il complesso della Città del Vaticano, che appartengono dal 1980 al Patrimonio dell’umanità dell’Unesco.
Viaggiare tra l'Italia e la Germania non è mai stato così sempliche grazie agli autobus tra Roma e Norimberga. Se non vi bastasse viaggiare con Flixbus tra queste due città, potreste sempre decidere di continuare il vostro percorso in bus alla ricerca di altre città altrettanto belle da visitare. Raggiungete la capitale della moda con un autobus tra Norimberga e Milano, oppure dirigetevi sulle coste adriatiche con un pullman tra Roma e Pescara.