Autobus e pullman da Napoli a Roma
Con l’autobus da Napoli a Roma, il Centro e il Sud d’Italia sono collegati direttamente e con efficacia. Il viaggio in bus durerà circa tre ore, grazie alle diverse compagnie che offrono il servizio con i loro pullman tra la capitale ed il capoluogo campano.
Il viaggio in autobus da Roma a Napoli vi farà scoprire una delle storiche perle del Sud d’Italia. Città dai mille volti, le bellezze partenopee sono da secoli note in tutta Europa. Frutto della cultura italiana, spagnola e francese, Napoli offre un centro storico incredibilmente suggestivo, inserito dall’Unesco tra i patrimoni dell’umanità, dove troverete anche la vera e autentica pizza napoletana. Grazie al pullman per Napoli potrete poi immergervi nei mille volti di un città che offre attrazioni di ogni tipo: scoprite subito la Spacccanapoli e non perdetevi Palazzo Reale, il Museo Archeologico, la Cappella di San Severo e il famoso Maschio Angioino.
Autolinee e bus tra Roma e Napoli
Se volete spostarvi in pullman da Napoli a Roma avrete l’occasione di visitare una delle città più famose del mondo. L’Urbe romana non è solo la capitale d’Italia e non è solo stata la capitale dell’impero romano e dello Stato della Chiesa; la Città eterna è soprattutto un luogo incredibilmente ricco di patrimoni storici, artistici e culturali. Arrivati in città, potrete muovervi comodamente tra le varie attrazioni della metropoli capitolina con i bus locali: Colosseo, Piazza Navona, Villa Borghese, Pantheon, Fori Imperiali, Altare della Patria e tantissimo altro, incluso il celebre Giudizio Universale di Michelangelo presso i Musei Vaticani.
Non troverete niente di meglio che viaggiare su un comodo e rapido autobus tra Roma e Napoli per visitare entrambe le città. I pullman di Eurolines Baltour, Buscenter e Flixbus fra gli altri, vi condurranno a destinazione senza alcun tipo di sforzo. Inoltre, potrete approfittare di numerose altre offerte per viaggiare ancora in giro per l'Italia in bus. Non ci vorrà molto a raggiungere la bella ed assolata Puglia con un pullman da Roma a Bari, oppure ancora la meravigliosa Sicilia con un autobus da Napoli a Catania.