Autobus e pullman da Napoli a Perugia
Scegliete di viaggiare in pullman tra Napoli e Perugia per gustarvi la spettacolare vista del Vesuvio o per prendere parte ai gustosi eventi di Perugia, come l’Eurochocolate. La comodità e la convenienza di un viaggio in pullman vi aiuteranno a rendere ancor più piacevole la vostra vacanza.
Se doveste arrivare in pullman a Napoli nel tardo pomeriggio o al tramonto, il Vesuvio sarà la copertina della vostra vacanza: una copertina romantica e suggestiva che farà sembrare ancor più magica la vostra permanenza nel capoluogo campano. Non solo il Vesuvio: viaggiando in autobus tra Perugia e Napoli avrete la possibilità di muovervi tra vari luoghi di interesse come il museo archeologico, la Cappella di Sansevero, le catacombe di San Gennaro e il fantastico Duomo di Napoli. Perché non provare un tour gastronomico della città, magari girando in autobus a Napoli? Potrete assaporare tutto il gusto della cucina partenopea: dal dolce al salato, dalle sfogliatelle alla famosa pizza, invidiata ai napoletani da tutto il mondo. I numerosi locali, le vecchie vie, le piazze e i palazzi saranno lo sfondo della vostra vacanza nel sud Italia. Lasciatevi emozionare dalla storia, dall’arte e dalla cultura napoletana e divertitevi grazie al dinamismo della città.
Autolinee e bus tra Perugia e Napoli
Partendo dalla Campania e viaggiando verso nord in autobus tra Napoli e Perugia, potrete ammirare i favolosi paesaggi che caratterizzano il centro Italia. Il comodo ed economico viaggio in pullman verso Perugia renderà la vostra gita fuori porta ancor più bella. Scesi dal pullman a Perugia visitate i numerosi luoghi importanti e le suggestive piazze della città, prendete parte agli eventi e divertitevi nei numerosi locali presenti sul territorio perugino. Costruita tra il 1275 e il 1278, la Fontana Maggiore rappresenta uno dei maggiori monumenti della città: una visita è d’obbligo. Scegliendo la comodità di viaggiare in autobus tra Napoli e Perugia potrete visitare le numerose piazze e le antiche vie oltre alla Basilica di San Domenico, il Collegio del Cambio e la Cattedrale di San Lorenzo.
L'autobus tra Perugia e Napoli vi condurrà piacevolmente a destinazione, soprattutto se doveste scegliere Eurolines Baltour o Flixbus come vettori per la vostra gita. Da entrambe le città sono disponibili numerosi altri pullman a prezzi davvero economici, per trascorrere magari un weekend di svago fuori casa. Magari nella capitale, prendendo un autobus da Perugia a Roma o, perché no, sulle splendide coste salentine salendo su un pullman tra Napoli e Lecce.