Autobus e pullman da Napoli a Parma
Un comodo ed economico viaggio in autobus tra Napoli e Parma sarà il preludio per una vacanza indimenticabile, all’insegna dell’arte e della cultura. Lasciatevi conquistare inoltre dai numerosi locali presenti nelle due città: ristoranti, discoteche e pub pronti ad ospitare le vostre serate. Con i più moderni pullman viaggiare per l’Italia sarà davvero semplice.
Dopo aver affrontato il comodo ed economico viaggio in pullman tra Parma e Napoli e scesi nel capoluogo campano, iniziate subito a visitare i numerosissimi luoghi di interesse presenti in città: raggiunta la città di Napoli in pullman, ammirate il Vesuvio e la spettacolare vista panoramica che offre o visitate il Duomo di Napoli. Scegliete di viaggiare con i migliori autobus per ammirare le bellezze di Napoli come Castel dell’Ovo e la Cappella di Sansevero e divertitevi nei numerosi locali presenti in città. Muoversi in autobus tra Parma e Napoli è la giusta soluzione per chi vuole raggiungere la città partenopea senza spendere troppo e viaggiare in maniera comoda e rilassante.
Autolinee e bus tra Parma e Napoli
Raggiunta Parma in autobus, recatevi subito al Palazzo della Pilotta: il palazzo costruito nel 1583, fu costruito su progetto di Francesco Paciotto ed era utilizzato originariamente per ospitare i servizi della Farnesina. Oggi è utilizzato per ospitare l’Accademia delle Belle Arti e la Galleria Nazionale. Utilizzando il servizio economico e veloce di autobus tra Napoli e Parma, ammirate il Duomo di Parma e l’Abbazia di San Giovanni Evangelista, il Museo Glauco Lombardi e la Chiesa di San Pietro. Concludete infine le vostre giornate segnate dall’arte e dalla cultura nei migliori ristoranti e locali della città. Scegliete l’economico e comodo servizio autobus tra Napoli e Parma per sfruttare al massimo le vostre ferie dal lavoro.
Non solo troverete numerosi autobus tra Parma e Napoli grazie ad Eurolines Baltour e Flixbus su tutti, ma anche ai trasporti intermodali utilizzando i treni e i bus di Italo. Potrete inoltre utilizzare tante altre compagnie di livello regionale o nazionale per viaggire in pullman in tutta Italia. Provate ad esempio a salire su un autobus tra Parma e Milano e sarete in poco tempo in una delle città più famose e apprezzate nel mondo, famosa per la sua inclinazione allo shopping ed alle numerose offerte culturali che offre. Se invece foste attirati dal mare, soprattutto nel periodo estivo, provate allora a salire su un pullman da Napoli a Pescara e potrete visitare anche le coste adriatiche della penisola.