Autobus e pullman da Napoli a Padova
Se avete deciso di visitare una città fondamentale della storia italiana, una città invidiata in tutto il mondo oppure una città anch’essa ricca di arte e storia, ma allo stesso tempo giovane e movimentata, allora è il momento di scegliere di muoversi in autobus tra Napoli e Padova. Il viaggio in pullman vi permetterà di riposarvi, leggere o di fare qualunque cosa vogliate; vedrete che il tempo passerà in fretta.
Una volta scesi dall’autobus da Padova a Napoli potrete fin da subito assaporare la bellezza del Sud. Una città pronta ad accogliervi nel migliore dei modi per poter avere un buon ricordo del vostro soggiorno. Partecipate agli spettacoli teatrali del Teatro San Martino e visitate la suggestiva Piazza del Plebiscito. Prendete un autobus verso il Vesuvio e portate il vostro partner ad ammirarne il fantastico panorama al tramonto, per poi proseguire la serata nei numerosi ristoranti e pizzerie per gustare tutta la bontà della cucina campana. Uscite per una passeggiata e passate il resto della serata nei molti locali sparsi nella metropoli napoletana.
Autolinee e bus tra Padova e Napoli
Arrivati a destinazione con il pullman da Napoli a Padova potrete subito immergervi nell’arte e nella dinamicità di una città giovane e bella. Non sarà difficile muoversi tra i numerosissimi luoghi di interesse situati nella città: prendete un bus dalla Basilica di San Antonio di Padova al suggestivo orto botanico, dalla cappella degli Scrovegni al Prato della Valle. Trascorrete inoltre una bella giornata sul mare: raggiungerlo infatti non sarà molto difficile, in quanto le località marittime distano solamente una mezz’ora di autobus. Data la breve distanza, optate inoltre per una gita in pullman a Venezia durante il vostro soggiorno a Padova.
Se il tragitto in autobus tra Padova e Napoli fornito da numerose compagnie, tra cui Eurolines Baltour, Flixbus e Buscenter.it, vi sembrerà un po' lungo, potreste suddividerlo in varie tappe, da percorrere sempre con i migliori bus al miglior prezzo sul mercato. Potreste optare per un breve soggiorno sulle coste liguri grazie all'autobus da Padova a Genova, prima di proseguire. Partendo dal capoluogo campano, invece, potreste decidere di fermarvi in toscana, magari provando a viaggiare in pullman da Napoli a Firenze.