Autobus e pullman da Monaco di Baviera a Roma
Chi non vorrebbe visitare almeno una volta Roma? Grazie agli autobus da Monaco di Baviera a Roma non bisogna preoccuparsi del tragitto, vista la durata del viaggio in pullman relativamente breve e la convenienza delle tariffe per andare a visitare la famosissima capitale italiana.
Con l'autobus da Roma a Monaco di Baviera viaggerete verso una città dal fascino particolare. Monaco di Baviera attira su di sé molti visitatori non solo in occasione dell'Oktoberfest, ma rimane affascinante ed interessante da visitare nell'arco dell'intero anno. Grazie agli autobus di linea ed ai mezzi di trasporto locale, è possibile arrivare direttamente nel cuore della città presso Marienplatz, dove è presente il Nuovo Municipio (Neues Rathaus), caratterizzato da una torre con orologio che contiene il Glockenspiel, il più grande carillon della Germania e uno dei più conosciuti al mondo.
Autolinee e bus tra Roma e Monaco di Baviera
Nel momento in cui si decide di intraprendere un viaggio in autobus da Monaco di Baviera a Roma, la prospettiva è quella di trascorrere dei giorni piacevoli all'insegna del turismo culturale. Appena arrivati in pullman a Roma dirigetevi verso il Colosseo e gli altri luoghi di maggiore interesse storico grazie ai numerosi bus locali. Costruito tra il 72 e l'80 d.C., l'antico anfiteatro romano è uno dei monumenti più conosciuti e simbolo della città nel mondo. Altrettanto conosciuta ed assolutamente da visitare è la Basilica di S. Pietro, centro delle manifestazioni religiose ed icona dello Stato del Vaticano.
Il tragitto in autobus tra Roma e Monaco di Baviera è percorso sia autolinee dirette, sia da autolinee che prevedono cambi di mezzo. Scegliete tra le diverse possibilità che Flixbus ed Eurolines offrono. Vorreste viaggiare verso la Germania partendo da un'altra città? Con i bus tra Milano e Monaco di Baviera Potreste fare tappa nella città italiana, capitale dello shoppingo e della moda a livello mondiale. Ci sono a tal proposito diverse possibilità di rendere il proprio viaggio più interessante, come ad esempio raggiungere la vicina Svizzera, grazie al pullman da Roma a Zurigo; un'occasione per visitare nuovi posti in maniera semplice e conveniente.