Autobus e pullman da Modena a Roma
Viaggiare dall’Emilia Romagna alla Capitale d’Italia può essere davvero conveniente e pratico. L’autobus da Modena a Roma collega le due città con facilità e comodità, permettendo ai passeggeri di godersi il panorama dal finestrino del pullman, riposarsi o leggersi un bel libro. I prezzi delle corse delle varie compagnie possono variare tra loro, ma sono sempre molto competitivi.
Modena è una di quelle città davvero piacevoli da visitare e scoprire. Vi basterà scendere dall’autobus da Roma a Modena per respirare un’ospitalità tipicamente emiliana. Non è un caso che Modena faccia parte dell’area in cui nascono due dei migliori prodotti gastronomici italiani: il Parmigiano Reggiano e il Prosciutto di Modena, due prelibatezze che potevano nascere solo da una cultura della convivialità. Con un bus per Piazza Grande, invece, vi troverete nel centro di Modena, di fronte al celebre Duomo ed alla Torre civica.
Autolinee e pullman tra Roma e Modena
Città Eterna, città sacra e meta di turisti provenienti da ogni angolo della terra, Roma non lascia indifferente nessun visitatore. Il viaggio in autobus da Modena a Roma vi porterà ai piedi del Colosseo e dell’Arco di Costantino, del Palazzo della Civiltà Italiana e dell’Altare della Patria. Facendovi accompagnare dal pullman verso Città del Vaticano, inoltre, potrete ammirare gli incredibili colori della Cappella Sistina affrescata da Michelangelo e altri tesori dei Musei Vaticani. Non dimenticatevi nemmeno dei Musei Capitolini di Piazza del Campidoglio, considerati il primo museo pubblico al mondo.
Sarà davvero un viaggio rapido quello che affronterete con l'autobus tra Roma e Modena, soprattutto utilizzando i pullman di Flixbus o di Italo. Inoltre, potrete proseguire il vostro viaggio verso qualunque direzione, vista la presenza di numerosi bus in entrambe le città. Potreste raggiungere il vicino capoluogo emiliano con un autobus da Modena a Bologna o, ancora, fare una tappa intermedia, prendendo un pullman tra Roma e Firenze.