Autobus e pullman da Modena a Napoli
Tra i tanti pregi di Modena e Napoli, c’è sicuramente quello di essere due veri e propri centri di eccellenza della gastronomia e dell’arte della cucina. Che lo dobbiate fare per piacere o per lavoro, affidatevi alle comodità delle quattro ruote e scegliete di viaggiare in autobus da Modena a Napoli. Non dimenticatevi, però, di assaggiare almeno un buon pezzo di Prosciutto di Modena e, ovviamente, di addentare una meravigliosa pizza napoletana una volta scesi dal pullman.
Per raggiungere la vostra meta nell’accogliente città della Val Padana non esitate a scegliere un autobus da Napoli a Modena. Il tragitto non sarà brevissimo, ma potrete riposarvi o guardare tranquillamente fuori dal finestrino. Scendendo dal pullman nei pressi del Duomo di Modena, potrete ammirare anche la Torre Civica e la Piazza Grande. Le tre attrazioni sono state inserite nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
Autolinee e bus tra Napoli e Modena
Come ricordava il grande poeta tedesco Goethe, esiste un detto: “Vedi Napoli e poi muori”. Lo stesso Goethe disse di non voler fare suo il proverbio, ma di capirne perfettamente il significato: Napoli è talmente bella da dover essere visitata almeno una volta nella vita. Molto meglio se dieci, cento, mille volte. Con l’autobus da Modena a Napoli potrete scoprire la città di San Gennaro, Pulcinella e Maradona. Proseguendo il vostro percorso in bus verso il Porto di Napoli, inoltre, potrete raggiungere numerose destinazioni mediterranee.
In poco più di quattro ore il pullman tra Napoli e Modena vi condurrà a destinazione senza nessun problema, soprattutto grazie ai comodi e confortevoli bus di Eurolines Baltour e Flixbus, ma anche al trasporto integrato di Italo, veloce e sicuro. Queste due città saranno anche ottimi punti di partenza se voleste proseguire la vostra avventura in autobus oltre questo singolo viaggio. Potreste puntare ancora verso nord, scegliendo un pullman tra Milano e Modena come mezzo per visitare il capoluogo lombardo e scoprire le numerose offerte culturali e di svego che la città ha da offrire. Un viaggio sicuramente più lungo ed avventuroso potrebbe essere quello in autobus da Napoli a Trieste, ai confini con i paesi dell'est europa che avrete ancora a portata di mano.