Autobus e pullman da Milano a Vicenza
Gli scambi economici commerciali tra l’area metropolitana milanese e le zone più industriali del Veneto sono, da sempre, tanto vivaci quanto importanti. La rete stradale e autostradale che si estende dalla Lombardia al Nord Est permette ai pullman di diverse compagnie di offrire corse utili e convenienti, come il viaggio in autobus da Milano a Vicenza.
I motivi per visitare il capoluogo lombardo possono essere innumerevoli: dal turismo agli affari, dagli studi al lavoro. Nel caso siate in viaggio di affari o aveste intenzione di visitare una manifestazione fieristica, allora l’autobus da Vicenza a Milano farà al caso vostro. Il pullman vi lascerà nei pressi dei bus pubblici diretti alla Fiera di Milano, con corse che proseguono sia verso gli spazi di Fieramilanocity (ex Fiera Campionaria) sia verso il polo Fieramilano Rho-Pero.
Autolinee e bus tra Vicenza e Milano
Soprannominata “città del Palladio”, Vicenza è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, proprio grazie alle tante testimonianze urbane lasciate dal grande architetto della Repubblica di Venezia. L’autobus da Milano a Vicenza vi farà scoprire una città ricca d’arte e storia, in cui non mancano importanti musei. Un pullman per la Pinacoteca Civica di Palazzo Chiericati vi consentirà di visitare il museo più antico di Vicenza. A questo si aggiungono, tra gli altri, il Museo del Risorgimento e della Resistenza, il Palladio Museum e il Museo del Gioiello.
Una volta arrivati a destinazione in poco meno di tre ore grazie all'autobus tra Vicenza e Milano messo a disposizione da compagnie come Flixbus, potrete stare tranquilli che vi resterà abbastanza tempo per sbrigare le vostre faccende, visitare la città e, perché no, magari proseguire il vostro viaggio in pullman. Potreste farlo verso la capitale, con un bus tra Vicenza e Roma, oppure scegliere un suggestivo viaggio verso sud e la nostra isola più famosa, la Sicilia, con un autobus da Milano a Catania.