Autobus e pullman da Milano a Pesaro
L’autobus da Milano a Pesaro è una delle corse ottimali per spostarsi da Milano alle Marche o viceversa. La metropoli lombarda è il centro economico e commerciale del Nord Italia, oltre a essere anche la sede della Borsa, ed un pullman tra le due città la rende facilmente raggiungibile e visitabile.
Con l’autobus da Pesaro a Milano potrete trovarvi al più presto nel centro della capitale della moda e del design. Raggiungendo in bus la famosa Piazza Affari potrete vedere Palazzo Mezzanotte, conosciuto anche come Palazzo della Borsa. Poco distanti da Piazza Affari si trovano la celebre Piazza Duomo e Piazza Cordusio, considerata un altro dei centri della city finanziaria milanese. Se il vostro scopo è invece di dedicarvi allo shopping, non potete perdervi il Quadrilatero della Moda e la Galleria Vittorio Emanuele II.
Autolinee e bus tra Pesaro e Milano
Pesaro condivide con Urbino il ruolo di capoluogo dell’omonima provincia delle Marche. Città che conta poco meno di 95 mila abitanti, Pesaro è da anni sede di manifestazioni internazionali di grande interesse culturale, come il Rossini Opera Festival e la Mostra Internazionale del Nuovo Cinema. Scendendo dal pullman a Piazza del Popolo scoprirete uno dei cuori pulsanti di Pesaro, mentre in piazzale Toschi-Mosca si trovano i musei civici, che comprendono la Pinacoteca e il Museo delle ceramiche. Raggiungendo la città con un autobus da Milano a Pesaro avrete a portata di mano tutte le bellezze artistiche della città sull’Adriatico.
L'autobus tra Pesaro e Milano vi condurrà agevolmente dalle coste adriatiche all'interno della Lombardia grazie ai pullman di Eurolines Baltour. E, per continuare il vostro viaggio in bus verso altre città, non dovrete far altro che scegliere la destinazione che più vi attrae. Potreste cambiare versante e godervi il suggestivo panorama del Vesuvio muovendovi con un autobus da Pesaro a Napoli, oppure raggiungere la Toscana e le sue meravigliose città dall'aspetto rinascimentale, viaggiando in bus tra Milano e Firenze.