Autobus e pullman da Milano a Parigi
Salire una volta sulla Torre Eiffel o visitare il Louvre? Approfittate della possibilità di viaggiare rapidamente e con tutti i confort su un autobus da Milano a Parigi e realizzate così il vostro sogno di visitare la capitale francese.
Dedicatevi allo shopping, visitate i musei della città o girate per il centro storico ad ammirare gli antichi edifici che lo caratterizzano, una volta giunti a destinazione con un pullman da Parigi a Milano. Assolutamente da visitare all’arrivo del vostro autobus è il famoso Duomo di Milano, la terza chiesa più grande del mondo ed uno degli edifici simbolo dell’Italia. Con i bus locali potrete facilmente muovervi per la città, arrivando così al Castello Sforzesco, situato nel Parco Sempione, area verde nel centro di Milano; nel suo complesso sono inclusi numerosi musei ed esposizioni. Nel Museo Archeologico di Milano è esposto, tra le altre cose, un lavoro incompleto del grande Michelangelo.
Autolinee e bus tra Parigi e Milano
È davvero consigliato, dopo l’arrivo in autobus da Milano a Parigi, rimanere più giorni nella città francese, per poter godere appieno del suo fascino e per visitare quanti più luoghi possibile. Questo perché a Parigi sono presenti numerosissimi monumenti ed edifici da visitare. Potrete facilmente in metro o in bus raggiungere la famosa Torre Eiffel ed il centro di Parigi, dove troverete anche la famosa chiesa di Notre-Dame, luogo dove Napoleone Bonaparte fu incoronato re.
Per i vostri spostamenti internazionali non ci sarà solo l'autobus tra Parigi e Milano, offerto da Eurolines Baltour, Flixbus e Ouibus tra gli altri. Potrete muovervi verso l'Italia anche con un bus tra Parigi e Torino, ad esempio. Se invece voleste continuare ad esplorare l'Italia, allora un pullman da Milano a Roma vi permetterà di raggiungere in poco tempo la capitale e partire alla scoperta di tutte le sue bellezze storiche.