Autobus e pullman da Milano a Palermo
Un viaggio lungo tutta la penisola, dai confini settentrionali a quelli meridionali, è possibile in maniera confortevole e senza preoccupazioni. Come? Con l’autobus da Milano a Palermo è possibile muoversi tra le due importanti città situate agli estremi confini italiani. Controllate gli orari dei pullman e non fatevi scappare l'occasione di acquistare un biglietto del bus tra Milano e Palermo a prezzi davvero convenienti.
L’autobus da Palermo a Milano viaggia lungo gran parte del Paese per raggiungere la capitale economica d’Italia. La città del Duomo è celebre in tutto il mondo per l’alta moda, il design e l’innovazione. Appena scesi dal pullman a Milano potrete esplorare il Quadrilatero della Moda, con Via Spiga e Via Montenapoleone, location perfette per lo shopping di alta classe. In metro, in tram o in bus a Milano potrete poi spostarvi fino a Piazza Affari, al Castello Sforzesco o alla Pinacoteca di Brera, veri gioielli architettonici e artistici. Sempre grazie ai mezzi pubblici del Comune di Milano, potrete raggiungere con facilità anche i quartieri fieristici delle esposizioni internazionali.
Autolinee e bus tra Palermo e Milano
Grazie all’autobus da Milano a Palermo arriverete in una giornata nel comune siciliano. Palermo è una città dalla storia ricchissima e leggendaria. Fondata dai Fenici nel 734 a.C., la città vanta influenze greche, romane, bizantine, arabe, normanne, sveve, francesi, spagnole ed altre ancora. Punto d’incontro tra cultura europea e cultura nordafricana, Palermo è oggi un’importante meta turistica. Una volta arrivati in bus a Palermo non dovrete perdervi la Cattedrale, la Chiesa della Martorana e i celebri mercati di Vucciria e Ballarò. Stessa cosa vale per tutto il centro storico, ricco di sorprese gastronomiche e di famosi esempi dello stile architettonico Liberty.
Non vi è bastato attraversare tutta la penisola in pullman per saziare la vostra voglia di viaggiare? Con le offerte di Eurolines Baltour e Buscenter.it potreste sempre decidere di fermarvi in altre città anche durante il vostro tragitto in autobus tra Palermo e Milano. Potreste ad esempio fermarvi a visitare la capitale prendendo un autobus da Palermo a Roma, oppure sostare nell'incantevole capoluogo toscano utilizzando i migliori pullman tra Milano e Firenze.