Autobus e pullman da Milano a Napoli
Attraversare l'Italia in pullman può sembrare complicato? Con l’autobus da Milano a Napoli avrete un’opzione efficace per muoversi dalla capitale del Nord a quella del Sud d’Italia. Diverse autolinee coprono il percorso che in pullman ha una durata inferiore alle dieci ore e permette di attraversare gran parte della penisola disponendo di ogni confort ed in tutto relax.
L’autobus da Napoli a Milano permette di percorrere velocemente e senza interruzioni parte del Paese e giungere così in una delle città simbolo dello stile e dell’innovazione italiani. Città del commercio internazionale e dell’alta moda, Milano è una meta sia di viaggi d’affari che di piacere. I servizi pubblici (bus, metro e tram) collegano la metropoli in maniera ottimale. Potrete così spostarvi con facilità dopo il vostro viaggio in autobus verso Milano. Il quadrilatero della moda e la Galleria Vittorio Emanuele II sono i luoghi perfetti per lo shopping di qualità mentre la Pinacoteca di Brera e i musei del Castello Sforzesco sono solo alcune delle attrazioni artistiche della città della Madonnina.
Autolinee e bus tra Napoli e Milano
Grazie all’autobus da Milano a Napoli arriverete, nell’arco di mezza giornata, nel capoluogo campano affacciato sul Golfo di Napoli e splendente di fronte al Vesuvio. Appena scesi dal pullman a Napoli, il centro storico è uno dei primi luoghi da visitare. Da qui potrete muovervi verso Palazzo Reale o verso il celebre Maschio Angioino. Da non dimenticare sono le vicine Pompei ed Ercolano, raggiungibili in autobus, il suggestivo Tesoro di San Gennaro e l’obbligatorio assaggio della vera pizza napoletana. Il porto di Napoli, inoltre, vi offre la possibilità di muovervi in tutto il Mediterraneo con numerosi traghetti e navi.
Per quanto un pullman tra Napoli e Milano sia offerto dalle migliori compagnie di autobus come Eurolines Baltour, Buscenter, Ibus e Flixbus, ci sono moltissime altre tratte che potrebbe valere la pena percorrere ancora in pullman. Potreste ad esempio attraversare l'intera penisola con un autobus tra Milano e Catania e visitare le bellezze della Sicilia, oppure scegliere un viaggio in pullman da Napoli a Firenze, più breve, ma che certamente non vi deluderà.