Autobus e pullman da Milano a Monaco di Baviera
Con l'autobus da Milano a Monaco di Baviera è possibile arrivare a destinazione più velocemente di quanto si pensi, poichè bastano circa sette ore di viaggio in pullman per raggiungere il capoluogo bavarese.
Viaggia con l'autobus da Monaco di Baviera a Milano e approfittane per visitare la città o per fare shopping. Il Duomo di Milano è sicuramente l'edificio più conosciuto della città in Italia e nel mondo. La cattedrale milanese è una delle più grandi chiese del mondo. Molto particolari sono le ampie vetrate interne che affascinano ancora oggi viaggiatori e visitatori da tutto il mondo. Milano è conosciuta non solo per le sue ricchezze culturali, ma anche come una delle quattro capitali mondiali della moda. Prendendo un bus a Milano sarà possibile in breve tempo raggiungere il cuore dello shopping milanese, l'ottocentesca Galleria Vittorio Emanuele II.
Autolinee e bus tra Monaco di Baviera e Milano
Viaggiando in autobus da Milano a Monaco di Baviera si giunge non molto lontani dal luogo in cui sorge il castello di Neuschwanstein, costruito a partire dal 1869 per volere del re Ludovico II di Baviera, di rara bellezza e circondato da un paesaggio naturale unico, che ancora oggi cattura l'interesse dei visitatori della zona. Per questo motivo sono numerosi i collegamenti in autobus da Monaco verso il castello. Per chi volesse restare più a lungo in zona è possibile, grazie agli autobus pubblici locali, visitare il castello ed il meraviglioso parco che lo circonda.
Una volta arrivati in bus da Monaco di Baviera a Milano con uno degli autobus di Eurolines, Flixbus o Hellö, ci saranno tante altre possibilità di proseguire il viaggio in pullman in tutta Europa. Un autobus da Milano a Nizza può essere una soluzione ideale per visitare l'affascinante costa francese. Dalla Germania non sarà difficile raggiungere anche altre zona d'Italia, prendendo ad esempio un bus tra Monaco e Verona.