Autobus e pullman da Messina a Zurigo
Come raggiungere la Svizzera in maniera economica e confortevole partendo dalla Sicilia? Semplice, con un comodo pullman da Messina a Zurigo. Una volta lasciato il vostro autobus, potrete immediatamente godervi il fascino e l’atmosfera della città svizzera.
L’atmosfera piacevole e vacanziera sarà percepibile già sull’autobus da Zurigo a Messina, poiché potrete facilmente intrattenervi con i vostri compagni di viaggio o abbassare il sedile e riposarvi qualche ora. Nonostante numerosi eventi che nel corso dei secoli hanno cambiato drasticamente la fisionomia della città, Messina offre ancora oggi molto da vedere: la Cattedrale, che fu costruita nell’XI secolo nei pressi dell’attuale porto o la Fontana del Nettuno, opera del 1557 situata presso Piazza dell’Unità d’Italia, sono solo alcune delle attrazioni che potrete ammirare. Molto importante è anche il porto di Messina, raggiungibile in autobus, da cui partono quotidianamente numerosi traghetti che uniscono la Sicilia al resto della penisola.
Autolinee e bus tra Zurigo e Messina
Preparatevi a trascorrere alcune ore nel vostro pullman da Messina a Zurigo e pensate a cosa potreste fare una volta a destinazione. Un buon consiglio potrebbe essere di raggiungere in bus il Lago di Zurigo per una rilassante escursione, sulle cui sponde troverete numerosi bar e ristoranti in cui potrete rifocillarvi. Dal monte Uetliberg potrete godere di uno spettacolare panorama della città e del lago; non lasciatevi scappare l'occasione di passeggiare tra le montagne, soprattutto dopo il vostro lungo viaggio in autobus verso Zurigo.
Tenete ben presente che il viaggio in pullman tra Zurigo e Messina durerà diverse ore, ma sarà probabilmente il modo più comodo ed economico per viaggiare. Non ci sarà molta differenza tra le diverse compagnie che offrono questo servizio, come Eurolines e Buscenter.it. Arrivati a destinazione, potrete decidere di visitare la città o proseguire il vostro viaggio in pullman. È possibile proseguire il proprio viaggio in Sicilia con un pullman tra Messina a Catania, per scoprire ulteriori bellezze dell’isola. Se invece la vostra meta finale fosse la Francia, potrete approfittare degli autobus da Zurigo a Parigi per arrivare a destinazione.