Autobus e pullman da Mannheim a Torino
Preparate un buon libro per affrontare il viaggio, oppure acquistate una guida turistica di Torino, poiché se doveste viaggiare con il pullman da Mannheim a Torino avrete diverse ore di tempo per rilassarvi e dedicarvi alle vostre letture preferite. Una volta arrivati, potrete girare velocemente per le vie della città utilizzando i numerosi autobus locali.
Non importa se voleste iniziare a visitare la città il giorno stesso del vostro arrivo in pullman da Torino a Mannheim o successivamente, quello che conta è che non manchiate assolutamente di visitare il Luisenpark, la principale attrazione della città. Dopo l’arrivo in autobus a Mannheim potrete sgranchirvi le gambe facendo una passeggiata nel parco o visitando le numerose serre presenti. In centro potrete invece ammirare la chiesa gesuita di Sant’Ignazio, che con il suo aspetto barocco, rimesso in evidenza dopo alcuni lavori di restauro, rappresenta uno degli edifici più conosciuti della città.
Autolinee e bus tra Torino e Mannheim
Potrete acquistare in ogni momento un biglietto per il bus da Mannheim a Torino e partire verso la vostra destinazione. Dopo il viaggio in autobus potrete scoprire la città di Torino secondo i vostri desideri, ma vista la grandezza e la varietà di attrazioni offerte, consigliamo di informarsi sempre su ciò che si desidera visitare per primo in base ai propri interessi. In questo senso, il Museo del Cinema, ospitato all'interno della Mole Antonelliana, simbolo di Torino, non vi deluderà. Qui non vi attenderà il solito classico museo, ma quadri in movimento, affascinanti esposizioni e nelle sale tematiche altre interessanti rassegne sulla storia del cinema.
Le compagnie che offrono questo interessante collegamento in autobus tra Torino e Mannheim con i loro confortevoli pullman sono principalmente Eurolines e FlixBus. Una volta arrivati a Mannheim o a Torino ed aver visitato la città, potreste voler proseguire il vostro viaggio in bus, piuttosto che ritornare verso casa. Potrebbe essere interessante, nonchè abbastanza rapido, raggiungere le coste francesi con un pullman tra Torino e Nizza. Altrimenti, potreste proseguire ancora verso nord, approfittando del collegamento in autobus tra Mannheim e Brema.