Autobus e pullman da Mannheim e Roma
Ci sono alcune città in Europa che andrebbero visitate almeno una volta. Tra queste sicuramente c’è Roma, che può essere raggiunta con numerosi pullman in partenza anche dalla Germania. Approfittate di quest’occasione viaggiando ad esempio su un autobus da Mannheim a Roma.
È vero che un paragone tra Mannheim e Roma può sembrare azzardato, ma anche la città tedesca è sede di numerosi monumenti ed edifici da visitare, per cui potrebbe valere la pena anche viaggiare in autobus da Roma a Mannheim. Un luogo assolutamente da visitare al vostro arrivo in pullman a Mannheim è sicuramente il Luisenpark, parco cittadino con libero accesso per la maggior parte della sua estensione. Con gli autobus cittadini potrete poi arrivare nel centro della città ed ammirare la Wasserturm, torre alta circa 60 metri costruita tra il 1886 ed il 1889 ed il suo giardino circostante.
Autolinee e bus tra Roma e Mannheim
Chiunque ha sentito parlare almeno una volta nella vita del famoso Colosseo di Roma, che rappresenta il più grande anfiteatro del mondo ed una delle attrazioni più visitate di Roma. È assolutamente da consigliare pianificare un viaggio in autobus verso l’Italia e visitare il Colosseo dopo il vostro arrivo in pullman da Mannheim a Roma. Di solito la maggior parte delle attrazioni di Roma sono raggiungibili con i mezzi pubblici, come bus e tram. Ogni giorno numerosi turisti visitano l’edificio costruito intorno al 70 d.C., che rappresenta però solo una piccola parte di tutto quello che potrete vedere a Roma.
Quando salirete su un autobus tra Roma e Mannheim proposto da Eurolines Baltour o da Flixbus, sarete di sicuri di arrivare a destinazione riposati e, salvo imprevisti, anche puntuali. Tuttavia potreste decidere di visitare alcune città nei pressi delle vostre destinazioni, per approfittare del lungo viaggio in pullman affrontato. Vi basterà poco per allungravi verso nord grazie al bus tra Mannheim e Francoforte e visitare una delle città più conosciute della Germania, grazie anche al suo importante aeroporto internazionale. In Italia potrete invece spostarvi dal versante tirrenico a quello adriatico in un paio d'ore, grazie ai numerosi autobus da Roma a Pescara.