Autobus e pullman da Livorno a Roma
La Toscana ed il Lazio sono due regioni tra le più visitate in Italia, per cui non sorprende che anche le città siano ben collegate tra loro. Viaggiando in autobus tra Livorno e Roma potrete visitare due città storiche e dinamiche che faranno da sfondo con i loro monumenti e i loro locali alla vostra gita fuori porta. Non perdete l'occasione di viaggiare in uno dei più moderni e confortevoli pullman offerti per percorrere l'autolinea tra le due città.
Quando scenderete dal vostro autobus tra Roma e Livorno vi aspetteranno numerosissimi luoghi di interesse che allieteranno la vostra permanenza in città. Inoltre, se aveste voglia di fare un veloce tour dei dintorni, potrete facilmente raggiungere in pullman le città di Pisa e Lucca. A Livorno sono molti i monumenti da visitare e le attrazioni da non perdere: prendete un bus verso il Duomo, la Fortezza Nuova, la Torre della Meloria e molto altro ancora. Inoltre potrete passare divertenti giornate sul litorale livornese ed indimenticabili serate nei numerosi locali e ristoranti della città.
Autolinee e bus tra Roma e Livorno
Giunti a destinazione nella capitale verrete fin da subito rapiti dall’atmosfera storica ed artistica che la città offre ai suoi visitatori. Il pullman da Livorno a Roma vi permetterà di entrare in questa atmosfera. Una volta alloggiati nella città eterna, non dovrete nemmeno chiedervi cosa poter fare: basterà infatti uscire e iniziare a camminare per vivere appieno la città: una visita al Colosseo è d’obbligo, come lo è una visita in piazza San Pietro, oppure dirigetevi in autobus verso il Circo Massimo e la Fontana di Trevi. Immergetevi inoltre nelle lunghe serate capitoline, passando da un locale all’altro e partecipando ai numerosi eventi e concerti organizzati in città.
Dopo aver viaggiato in autobus tra Roma e Livorno, magari con la compagnia low cost Flixbus, potreste iniziare a pensare di prolungare il vostro itinerario in pullman verso altre regioni d'Italia. Proseguite verso nord con un autobus da Livorno a Milano e preparatevi a visitare la seconda metropoli d'Italia. Puntando verso sud, invece, potreste scegliere una meta alternativa salendo su un pullman tra Roma e Avellino: una città, quella irpina, ricca di edifici e monumenti storici, la cui storia è inizialmente legata a quella della capitale.