Autobus e pullman da Lecce a Roma
Se Roma è una delle più belle città del mondo, Lecce non è da meno, ed è una delle più amate città dell’Italia Meridionale. Con l’autobus da Lecce a Roma sono collegate due perle della penisola italiana, offrendo un servizio molto pratico per chiunque voglia viaggiare in pullman in modo comodo e sicuro.
Il viaggio in autobus da Roma a Lecce, ad esempio, durerà circa otto ore, il tempo di farvi arrivare freschi e riposati nella cittadina pugliese. Con un bus per il Duomo di Lecce o la Basilica di Santa Croce, entrerete subito in contatto con il famoso barocco leccese, la cui particolarità non è solo uno stile elaborato e prezioso, ma anche l’uso della pietra leccese, la cui consistenza sembra essere fatta apposta per una precisa e creativa decorazione.
Autolinee e bus tra Roma e Lecce
Tra le tantissime cose che potrete scoprire grazie all’autobus da Lecce a Roma, non perdetevi alcune delle più importanti. Un pullman per la zona del Colosseo può essere l’inizio perfetto di un’incantevole scoperta della città capitolina. Non perdetevi nemmeno il Pantheon, la Casa delle Vestali, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Piazza Navona. Non solo, cogliete l’occasione per sconfinare in uno degli stati più piccoli del mondo, lo Stato della Città del Vaticano, e lasciatevi conquistare dalla bellezza di Piazza San Pietro e dei Musei Vaticani.
Nonostante il viaggio in autobus tra Roma e Lecce duri diverse ore, la possibilità di visitare due realtà così diverse, ma ugualmente affascinanti, vi ripagherà completamente dello sforzo. E state tranquilli, perché i moderni bus di Eurolines Baltour, Marozzi e Flixbus vi offriranno ogni comfort di cui necessitate. Se voleste viaggiare in pullman verso altre destinazioni, niente di più facile: provate a prendere un pullman da Lecce a Milano per visitare la capitale della moda e cuore economico d'Italia. Fedeli al detto "tutte le strade portano a Roma", avrete infinite possibilità di muovervi dalla capitale, ma forse una delle più suggestive è quella di viaggiare in autobus da Roma a Napoli e visitare uno degli scenari naturali più belli della penisola, dal Vesuvio al Golfo di Napoli, muovendovi lungo la costa.