Autobus e pullman da Lecce a Pescara
Che ne direste di un suggestivo viaggio sulla costa adriatica, dall’Abruzzo al Salento? Nel giro di circa sei ore sarete a destinazione viaggiando in autobus tra Lecce e Pescara. Muovendovi con i più moderni e confortevoli bus tra Lecce e Pescara visiterete due belle cittadine italiane ricche di luoghi di interesse e numerosi eventi a cui prendere parte.
Una volta scesi dal pullman da Pescara a Lecce potrete da subito visitare numerosi luoghi di interesse come la Basilica di Santa Croce, il centro storico barocco, i vari musei, l’anfiteatro romano e numerosi altri monumenti. Inoltre, essendo situata a pochi chilometri dal mare, potreste passare delle splendide giornate in spiaggia scegliendo tra diverse località, ad esempio San Cataldo, in cui sono presenti numerosi stabilimenti balneari raggiungibili in autobus.
Autolinee e bus tra Pescara e Lecce
Scegliendo di muoversi in pullman tra Lecce e Pescara, avrete modo di scoprire molti luoghi interessanti e partecipare a tanti eventi organizzati dal comune quando arriverete nel capoluogo abruzzese. Visitate musei, chiese e monumenti immergendovi nell’arte pescarese. Utilizzando i mezzi pubblici, raggiungete in autobus la Pineta Dannunziana, una riserva naturale poco lontana dal centro città. Partecipate inoltre ai numerosissimi eventi organizzati nella suggestiva struttura “Aurum - La fabbrica delle idee” e in altri luoghi: concerti, spettacoli teatrali e commedie animeranno le vostre serate di soggiorno a Pescara.
Gli autobus tra Pescara e Lecce vi faranno conoscere due tra le località più famose del litorale adriatico, ricche di spiagge e divertimento soprattutto nei periodi estivi. Per questo motivo i maggiori operatori come Eurolines Baltour e Flixbus si sono attivati per collegare le due città. Tuttavia, le possibilità di viaggiare in autobus sono numerosissime. Partendo dalla Puglia è possibile risalire lungo tutta la costa e spingersi anche nell'entroterra: provare per credere salendo su un pullman da Lecce a Milano. Se voleste esplorare anche le coste tirreniche, niente di più facile: con un autobus da Pescara a Roma sarete in pochissimo tempo nella capitale e da lì potrete decidere se proseguire il vostro viaggio lungo la costa od affacciarvi lungo le spiagge del litorale romano.