Autobus e pullman da Lamezia Terme a Roma
La lunghezza del percorso non sarà una scusa per non muovervi in autobus tra Lamezia Terme e Roma. Le due città, ricche di storia e cose da fare, sono due mete obbligatorie per chi cerca svago e relax, soprattutto durante la stagione estiva. Scegliete il bus più conveniente e mettetevi comodi mentre sarete condotti a destinazione.
Rilassatevi alle famose Terme Caronte, dove le acque sulfuree di ottima bontà terapeutica risalgono in superficie ad una temperatura di circa 39 gradi. Al termine del viaggio in autobus tra Roma e Lamezia Terme potrete godervi una giornata rilassante e di completo relax. A Lamezia Terme troveranno spazio anche i numerosi monumenti e luoghi di interesse come chiese, castelli e cattedrali. Tra i più importanti luoghi di interesse troviamo infatti, oltre le già citate acque termali: l’area archeologica di Terina, il castello Normanno Svevo e la cattedrale neoclassica costruita nel 1640, nella quale sono custoditi i busti dei papi Marcello II e Innocenzo IX. E se voleste raggiungere l’aeroporto, i bus locali saranno sempre a disposizione.
Autolinee e bus tra Roma e Lamezia Terme
Scesi dal pullman da Lamezia Terme a Roma l’arte, la storia e la movida notturna della capitale vi trascineranno in un soggiorno ricco di avventure. Muovetevi in autobus tra i monumenti di Roma: dal Colosseo al Circo Massimo, da Piazza San Pietro a Piazza di Spagna. I numerosi locali della città eterna faranno da palcoscenico alle vostre serate romane e, se avrete voglia di divertirvi e passare una giornata all’insegna dello svago, raggiungete i numerosi parchi divertimento situati all’esterno della città, usufruendo dei bus a disposizione. Le numerose attrazioni che la capitale ha da offrirvi renderanno il vostro soggiorno ogni volta interessante ed indimenticabile.
Per fare in modo che valga la pena viaggiare in autobus tra Roma e Lamezia Terme con compagnie come Eurolines Baltour o Calanda Viaggi, non limitate il vostro percorso a queste due città, ma continuate a scoprire le bellezze d'Italia attraversandola in pullman da nord a sud e da est ad ovest. Con uno dei numerosi autobus da Lamezia Terme a Milano non avrete alcun problema a raggiungere la metropoli lombarda dopo aver ammirato le bellezze paesaggistiche dell'intera penisola. Se invece preferiste cambiare versante, ecco che la soluzione più rapida ed economica potrebbe essere salire su un pullman tra Roma e Pescara, arrivando sulle rive dell'Adriatico e godendo delle bellissime spiagge del posto.