Autobus e pullman da L'Aquila a Torino
Spostarsi dall’Abruzzo al Piemonte viaggiando con un autobus da L’Aquila a Torino. La durata del tragitto sarà più breve di quanto si possa immaginare e non ci sarà nessun problema nel dover guidare la propria auto o prendere (e perdere) coincidenze del treno. I servizi di trasporto in pullman tra Abruzzo e Piemonte garantiscono uno spostamento comodo, sicuro, tranquillo e rilassante. Non solo, il bus vi stupirà anche per la sua convenienza.
Se la vostra meta fosse L’Aquila, preparatevi a scoprire una delle città dal territorio comunale più ampio d’Italia, che conta oltre 450 km² e include anche alcune splendide zone naturali, raggiungibili con un semplice bus dal centro di L'Aquila per il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. L’autobus da Torino a L’Aquila vi aprirà le porte di una città dai tanti dettagli suggestivi, come la Fontana delle 99 cannelle, detta anche fontana della Rivera e citata dal poeta americano Ezra Pound in una delle sue poesie.
Autolinee e bus tra Torino e L'Aquila
Amata dagli scrittori Vittorio Alfieri ed Emilio Salgari, visitata a lungo dai filosofi Friedrich Nietzsche ed Erasmo da Rotterdam, Torino è da secoli uno dei centri culturali ed economici più importanti d’Europa. Con l’autobus da L’Aquila a Torino potrete visitare il celebre Museo Egizio e la Mole Antonelliana. Utilizzando i numerosi bus di Torino avrete a portata di manco luoghi come il Palazzo Reale, il Museo Nazionale del Cinema e numerose altre attrazioni da non perdere.
Ci vorranno diverse ore per raggiungere la vostra destinazione con l'autobus tra Torino e L'Aquila, messo a disposizione in particolare da Eurolines Baltour e Flixbus, ma una volta terminato il vostro tour potreste ancora voglia di viaggiare in pullman alla scoperta di nuove città da visitare. Potreste muovervi verso lo splendido scenario naturale del Vesuvio con un pullman da L'Aquila a Napoli, oppure decidere di attraversare il Nord Italia partendo in autobus da Torino a Venezia, per visitare una delle città più affascinanti dell'intera penisola.