Autobus e pullman da Hannover a Roma
Se decideste di affrontare uno o più viaggi in pullman, allora dovreste provare l’esperienza di viaggiare in autobus da Hannover a Roma. Vero che il viaggio potrebbe durare un po’, ma con i moderni e confortevoli bus potrete arrivare a destinazione riposati e rilassati, pronti per il vostro giro turistico di Roma o di Hannover.
I moderni autobus da Roma ad Hannover vi condurranno facilmente nella città sul Leine. La capitale del Niedersachen è conosciuta nel mondo soprattutto per il Castello Herrenhausen ed il suo meraviglioso parco annesso. Scoprite dopo il vostro arrivo in pullman ad Hannover le famose Nanas, moderne sculture dalle vaghe sembianze femminili, in contrasto con lo stile barocco del castello, tuttavia ben integrate con esso. Il moderno e futuristico stile del palazzo degli uffici amministrativi della regione (Verwaltungsgebäude der Nord/LB) rappresenta, al contrario, la Hannover del giorno d’oggi, moderna e all’avanguardia, che invita i turisti da ogni parte d’Europa e del mondo a visitarla, in autobus o con altri mezzi.
Autolinee e bus tra Roma e Hannover
Con l’autobus da Hannover a Roma vi ritroverete in viaggio molte ore, ma, data la destinazione finale, state certi che ne varrà la pena. Quando arriverete sulle rive del Tevere con il vostro pullman, iniziate subito una visita della città, magari raggiungendo in bus a Roma la zona del Pantheon, in pieno centro storico. L’edificio fu costruito nel 125 d.C. come tempio dedicato alle divinità di ogni tempo. La cupola ha un diametro di 43 metri ed è ancora oggi la cupola più grande al mondo ed esempio per tutte le costruzioni simili successive. Non dimenticate di visitare anche tutte le altre bellezze architettoniche dopo l'arrivo in autobus a Roma, come i Fori Imperiali, il Colosseo o la Fontana di Trevi.
Confrontate tutti gli autobus tra Roma ed Hannover disponibili e sedetevi sui comodi sedili dei mezzi più moderni, tra cui quelli di Eurolines e Flixbus. Perché limitarsi a visitare città come Roma e Hannover, quando potreste proseguire ancora il viaggio in autobus e scoprire tante nuove altre destinazioni? Potreste pensare ad esempio di prendere un bus tra Berlino e Hannover e visitare anche la capitale tedesca. Se invece preferiste i mari caldi, allora salite su un pullman da Roma a Messina e preparatevi a trascorrere qualche bella giornata al caldo delle spiagge siciliane.