Autobus e pullman da Hannover a Milano
Il capoluogo della regione della Bassa Sassonia (Niedersachsen) e la capitale italiana della moda sono divise da alcune centinaia di chilometri. Con l’autobus da Hannover a Milano è possibile superare questo ostacolo e viaggiare in pullman attraverso Germania, Austria e Italia prima di arrivare a destinazione. In questo modo, avrete già potuto vedere molti posti nuovi prima ancora di raggiungere la vostra meta.
Hannover è uno dei pochi centri abitati di grandi dimensioni nel paesaggio piuttosto rurale che caratterizza la regione. Al termine del viaggio in autobus tra Milano ed Hannover potrete assaporare il fascino dell’antica città, capitale prima dell'Elettorato di Hannover, uno dei nove elettorati del Sacro Romano Impero, ora della Bassa Sassonia, quasi ad ogni angolo. Anche la stazione centrale, con il suo ampio piazzale anteriore, offre una splendida e sontuosa ambientazione, che si può godere una volta scesi dal bus ad Hannover.
Autolinee e bus tra Milano e Hannover
Naturalmente anche Milano possiede un animo aristocratico. Il pullman da Hannover a Milano non vi porta solo in una grande metropoli internazionale, ma anche in una città italiana che vive di turismo. Non per caso ogni anno numerosi turisti decidono di viaggiare in bus verso Milano per poter ammirare le bellezze della città. Milano offre diverse alternative, dai grandi edifici storici, ai monumenti risalenti ad epoche passate, ai numerosi musei e gallerie d’arte per tutti gli appassionati.
Un vecchio modo di dire recita “Tutte le strade portano a Roma”: in questo caso, anche verso Milano ed Hannover. Il bus tra Milano e Hannover viaggia quotidianamente più volte. Il viaggio con un pullman diretto può durare fino a venti ore ed è possibile scegliere principalmente tra le diverse soluzioni offerte da Flixbus. Inoltre potrete prendere l’autobus tra Hannover e Parigi, se voleste fare un salto in un’altra città famosa per le sue attrazioni e per essere una delle quattro capitali della moda. Ugualmente interessante potrebbe rivelarsi un viaggio in pullman da Milano a Zurigo, cittadina svizzera tra le meno economiche al mondo, ma dal tasso di qualità della vita decisamente sopra la media