Autobus e pullman da Giulianova a Roma
Se aveste voglia di mare pulito o di visitare una delle città più antiche del mondo, allora sarà il momento di fare un viaggio in autobus da Giulianova a Roma. Confrontate le diverse offerte di pullman disponibili, scegliete quella che più si addice alle vostre esigenze in quanto ad orario di partenza e servizi offerti e salite a bordo.
Tra il Mare Adriatico e i fiumi Salinello e Tordino sorge Giulianova, bellissima cittadina abruzzese e meta di turisti provenienti da tutta Europa. Arrivando con l’autobus da Roma a Giulianova potrete fare subito una passeggiata sul lungomare cittadino, dove una pista ciclabile molto frequentata scorre lungo tutta la splendida costa locale. Con un pullman per il Santuario della Madonna dello Splendore raggiungerete invece uno dei santuari più importanti d’Italia, dove potrete anche vedere con i vostri occhi la preziosa pala della Vergine con il Bambino, opera di Paolo Veronese.
Autolinee e bus tra Roma e Giulianova
Quando si tratta di pellegrinaggi e di meravigliose opere d’arte, allora preparatevi a scoprire tutto ciò che Roma, una delle capitali indiscusse dell’arte sacra e profana, ha da offrire. Le stanze dei Musei Vaticani offrono affreschi e dipinti dei più grandi artisti della storia dell’umanità. Arrivati con l’autobus da Giulianova a Roma, cercate subito un bus per la Città del Vaticano e prendetevi il tempo necessario ad ammirare in silenzio la Cappella Sistina di Michelangelo e la Cupola di San Pietro, anche chiamata orgogliosamente “il Cupolone” dagli autentici romani. Tantissime sono le attrazioni che la capitale vi metterà a disposizione, per cui non esitate a prenotare il vostro biglietto del pullman verso Roma.
Per quanto sia un tragitto non tra i più frequentati, l'autobus tra Roma e Giulianova vi condurrà agevolmente dalla capitale alle coste abruzzesi grazie principalmente alle offerte di Eurolines Baltour.. Esistono però anche altri numerosi collegamenti in pullman che vi permetteranno di visitare ancora altre destinazioni tutte da scoprire. Provate a salire su un bus da Giulianova a Napoli e scoprite le bellezze della città affacciata sull'omonimo golfo, ai piedi del Vesuvio. Magari provate a spingervi ancora più sud, con un pullman da Roma a Catania e programmate un tour della Sicilia, isola di straordinaria bellezza che sicuramente non vi deluderà.