Autobus e pullman da Ginevra a Milano
Ginevra e Milano sono certamente due tra le più belle città d’Europa e, quando effettuerete un viaggio in autobus da Ginevra a Milano, potrete godervi un interessante tragitto. Ginevra, l’elegante città della Svizzera, e Milano, vivace metropoli del Nord Italia, sono luoghi che vale sempre la pena visitare. Grazie alla disponibilità di numerosi pullman tra le due città, un viaggio in uno dei comodi e moderni autobus può offrire un comfort davvero notevole.
Il viaggio in autobus da Milano a Ginevra ha una durata di circa sei ore, al termine del quale potrete ammirare il lato più bello della Svizzera. Situata sulle sponde del lago omonimo, la città di Ginevra è pronta ad impressionare i suoi visitatori con innumerevoli attrazioni. Al vostro arrivo in pullman a Ginevra potrete visitare il famoso Jardin anglais (Giardino inglese) oppure la Cattedrale di San Pietro, ma anche l’imponente Palais de Nations, sede dell’ONU e di altre organizzazioni affiliate. Ginevra rappresenta, come Milano, meta preferita dagli amanti dello shopping; fortunatamente, grazie ai numerosi pullman a disposizione, le due città sono perfettamente collegate tra loro.
Autolinee e bus tra Milano e Ginevra
All’arrivo del vostro pullman a Milano, come prima cosa dovrete assolutamente visitare il Duomo, costruito in marmo bianco e sulla cui sommità è posizionata la famosa statua della Madonnina. Questo edificio, simbolo di Milano, è stato ufficialmente consacrato nel 1577 e rappresenta la terza chiesa più grande del mondo. Con un altro breve tragitto in autobus verso il centro di Milano potrete visitare il Castello Sforzesco, di epoca rinascimentale. Il capoluogo milanese ha da offrire anche numerosi paesaggi affascinanti nelle vicinanze, ma questo potrete vederlo da soli viaggiando in pullman da Ginevra a Milano.
Con gli autobus tra Milano e Ginevra avrete la possibilità di viaggiare comodamente e rapidamente oltre i confini italiani e francesi, oppure passando per la Svizzera meridionale, prima di arrivare a destinazione, grazie ai bus messi a disposizione da compagnie come Eurolines Baltour, Ouibus, Flixbus e molte altre. In realtà non cambierà molto, perché in entrambi i casi potrete godere di stupendi panorami durante il viaggio pullman, oltre che della possibiltà di proseguire verso altre mete affascinanti. Approfittate degli autobus da Ginevra a Parigi per godervi il romanticismo della capitale francese, oppure visitate la Costa Azzurra con un pullman da Milano a Nizza.