Autobus e pullman da Genova a Rimini
Viaggiare in autobus tra Genova e Rimini vuol dire andare incontro ad una vacanza indimenticabile: un viaggio in pullman economico sarà l’inizio di una vacanza all’insegna del divertimento e dello svago, dell’arte e della storia. Salite subito su un bus e raggiungete queste due bellissime città.
Genova è una delle città più belle e interessanti della penisola italiana. Arrivando in città in pullman l’acquario di Genova vi aspetterà per un tour nel bellissimo mondo sottomarino. Spostandovi in autobus tra Rimini e Genova avrete inoltre la possibilità di recarvi nel bellissimo Palazzo Rosso per un giro nel museo e per ammirarne l’incredibile ricchezza artistica. Passeggiate tra Piazza De Ferrari e via Garibaldi e visitate la bellissima Cattedrale di San Lorenzo. Viaggiando in pullman tra Rimini e Genova avrete inoltre la possibilità di affrontare un viaggio comodo e veloce.
Autolinee e bus tra Rimini e Genova
Dopo aver affrontato il viaggio in autobus tra Genova e Rimini visitate il Tempio Malatestiano: la chiesa è stata riconsacrata nel 1809 come Basilica Cattedrale di Santa Colomba, è considerata la chiesa maggiore di Rimini ed è il duomo della città. Passeggiando per le vie di questa incredibile meta turistica di giovani e adulti è possibile inoltre visitare Castel Sismondo e ammirare le bellezze del museo civico archeologico di Verucchio. Se cercato svago e avete deciso di spostarvi in pullman tra Genova e Rimini, allora probabilmente siete qui per la movida notturna, famosa in tutta Italia ed Europa. Passate indimenticabili nottate all’insegna del divertimento sul bellissimo litorale della Riviera romagnola.
Dopo aver attraversato l'Italia da costa a costa grazie al pullman tra Rimini e Genova, affidatevi alle principali compagnie, come Eurolines Baltour e Flixbus, per continuare il vostro viaggio in autobus nel resto della penisola. Prima di approdare sulle coste della Romagna, potreste fare tappa in Veneto con un autobus da Genova a Padova. Se il vostro intento fosse invece quello di visitare le città più grandi e importanti d'Italia, una tappa nella capitale sarà d'obbligo. Come? Facile, acquistando un biglietto low cost per il pullman da Rimini a Roma.