Autobus e pullman da Genova a Pescara
Dalla città di Cristoforo Colombo a quella di Gabriele D’Annunzio, dalla città di Fabrizio de André a quella di Ennio Flaiano. L’autobus da Genova a Pescara si muove lungo le autolinee che collegano queste due città tra loro, garantendovi un viaggio in pullman rapido e confortevole, nonché economico.
Genova è una città e un porto di mare dalla storia leggendaria, tanto da denominare un intero periodo storico europeo (il cosiddetto “secolo dei genovesi”, quando, tra il XV e il XVI secolo la “Superba” assunse splendori e ricchezze senza pari nel Mediterraneo). Grazie all’autobus da Pescara a Genova potrete rivivere l’atmosfera del porto antico. Se arriverete con il bus presso piazza Caricamento potrete salire sul Bigo, costruzione contemporanea che possiede un ascensore panoramico che vi porterà fino a 40 m dal suolo, da cui potrete avere una vista panoramica della città a 360 gradi.
Autolinee e bus tra Pescara e Genova
Con l’autobus da Genova a Pescara, invece, potrete raggiungere un altro porto, più piccolo di quello genovese, ma altrettanto accogliente. Pescara è una delle città più antiche d’Italia, dal momento che sorge su un’area in cui sono stati ritrovati reperti risalenti addirittura a 6000 anni fa. Potrete scendere dal pullman per Pescara in Piazza della Rinascita, chiamata dai locali anche “Salotto”, ed iniziare la vostra scoperta di una città tanto accogliente quanto piacevole.
Potrete essere sicuri che il pullman tra Pescara e Genova vi offrirà tutte le comodità di cui avrete bisogno, soprattutto se vi affiderete a compagnie come Flixbus, Eurolines Baltour ed Ibus. Grazie a loro ed a molti altri operatori, sarà un gioco da ragazzi trovare numerose altre soluzioni che vi permetteranno di viaggiare in pullman in tutta Italia. Sarà facile raggiungere la capitale, con un pullman da Genova a Roma, oppure le regioni più meridionali d'Italia, nonché le isole, ad esempio con un autobus tra Catania e Pescara.