Autobus e pullman da Genova a Monaco di Baviera
Dalla costa ligure verso la Baviera con vista sulle Alpi: l’autobus da Genova a Monaco di Baviera viaggia attraverso paesaggi e luoghi molto differenti tra loro. Due città così diverse, che tuttavia vale la pena visitare dopo un viaggio in pullman confortevole e rilassante.
La bella città di Genova rappresenta una meta mozzafiato per un viaggio in pullman. Godetevi all’arrivo del vostro viaggio in autobus tra Monaco di Baviera e Genova il meraviglioso panorama offerto dal Mar Ligure. Le vie della città offrono percorsi e scenari suggestivi a partire dalle Strade Nuove, che ricordano, contrariamente al loro nome, un’epoca passata florida e ricca di fascino. Le tre strade che formano il complesso di vie sono sede degli splendidi Palazzi dei Rolli, case patrizie in stile rinascimentale, da anni Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Autolinee e bus tra Monaco di Baviera e Genova
Monaco di Baviera, pur non essendo una città di mare, non ha niente da invidiare al capoluogo ligure. Al termine del viaggio in pullman tra Genova e Monaco di Baviera potrete raggiungere il meraviglioso ed antico centro città in pochi minuti a piedi. Tutto sommato, potreste utilizzare il tempo del viaggio in autobus per pensare a cosa a vedere a Monaco di Baviera, dal momento che la città è molto grande e ricca di bellezze da non perdere. Un’idea potrebbe essere visitare al vostro arrivo in pullman a Monaco di Baviera il famoso Giardino Inglese, il più importante parco della città e tra i più grandi al mondo; dopo aver preso un autobus fino alla Pyramide, può essere bello fare una passeggiata, godersi una fresca birra Hofbraübier, prodotta dal più antico birrificio della città, e trascorrere così una giornata in tutto relax.
Con un bus diretto da Monaco di Baviera a Genova ci si può rilassare lungo tutta la durata del viaggio in pullman, senza stress e senza preoccupazioni. Le autolinee di Eurolines Baltour e Flixbus offrono prezzi molto convenienti. Dopo un viaggio così, cosa si potrebbe chiedere di più? Ad esempio di proseguire ancora verso nuove mete, da raggiungere viaggiando ad esempio in pullman da Monaco di Baviera a Venezia, verso una delle città più romantiche d'Europa. Oppure affrontando un viaggio lungo le coste del Mediterraneo, attraversando le coste italiane e francesi con il bus da Genova a Nizza.