Autobus e pullman da Genova a Marsiglia
Con un pullman da Genova potrete raggiungere in poche ore il porto francese di Marsiglia. Tuttavia, l’autobus da Genova a Marsiglia non solo vi porterà a destinazione in maniera molto rapida, ma vi permetterà di viaggiare in maniera confortevole e sicura.
Genova, bellissima città situata sulla costa ligure, è facilmente raggiungibile dalla Francia con un pullman da Marsiglia a Genova. Dopo il vostro arrivo in autobus potrete fare una passeggiata lungo il porto di Genova o prendere uno dei bus cittadini verso il centro storico, dove dovrete visitare senza dubbio il complesso dei Palazzi dei Rolli all’interno dell’insieme di vie conosciute come Strade Nuove, maestose strade e palazzi della nobiltà che appartengono dal 2006 al Patrimonio dell’umanità dell’Unesco.
Autolinee e bus tra Marsiglia e Genova
La città portuale di Marsiglia è sede di numerosi monumenti, edifici storici e musei. Potrete quindi prepararvi, con il pullman da Genova a Marsiglia, a trascorrere delle piacevoli giornate in giro per le vie della città. Dirigendovi in autobus a Vieux Port potrete visitare la zona del Porto vecchio di Marsiglia. Quello che oggi viene utilizzato come porto turistico rappresenta un polo di attrazione per i turisti e fermata per numerosi bus. Continuando verso il centro storico potrete scendere alla fermata Vieux Port e proseguire a piedi, raggiungendo la vostra destinazione in pochi minuti.
Inutile sottolineare che con l'autobus tra Marsiglia e Genova vi muoverete lungo la meravigliosa costa ligure e francese grazie principalmente ai pullman di Eurolines Baltour, Flixbus e Ouibus. Potrete oltretutto continuare in maniera semplice il vostro viaggio in bus verso l'interno della Francia o dell'Italia. Salite su un pullman da Genova a Roma e visitate la capitale più famosa d'Europa e forse del mondo. Una volta vista la costa francese potreste tornare in Italia seguendo un altro percorso, magari facendo il giro verso nord su un autobus da Marsiglia a Torino.