Autobus e pullman da Francoforte a Torino
Il Duomo di Torino, la Sacra Sindone o il Palazzo Reale sono solo alcune delle attrazioni che potrete ammirare nel capoluogo piemontese al vostro arrivo in pullman da Francoforte a Torino. Ovunque deciderete di alloggiare, saranno gli autobus a condurvi verso i luoghi più importanti della città.
Vale la pena preparare un buon piano turistico prima dell’arrivo in autobus da Torino a Francoforte, per poter sfruttare al meglio il tempo a disposizione e visitare tutti i luoghi e monumenti più importanti della città. Lo Zoo di Francoforte, ad esempio, si trova al di fuori del centro cittadino, per cui andrà raggiunto con i mezzi pubblici, come bus e tram. In centro, al contrario, potrete trovare tra gli altri il Römer, che ospita municipio cittadino da oltre 600 anni.
Autolinee e bus tra Torino e Francoforte
Una volta a Torino avrete solo l’imbarazzo della scelta su cosa visitare per primo. Scegliete di viaggiare in autobus da Francoforte a Torino e recatevi nella città della Mole in tutto relax; scoprirete che ne sarà valsa la pena, una volta che il vostro pullman vi avrà condotto nel cuore della città. Numerosi turisti arrivano in città in bus per visitare la Mole Antonelliana, il Museo del Cinema al suo interno, Palazzo Reale o il Duomo, in cui è custodita la Sacra Sindone.
Le possibilità di viaggiare in pullman tra Torino e Francoforte sono numerose, per cui assicuratevi di confrontare sempre prezzi ed orari. In ogni caso, i pullman di Eurolines e FlixBus vi condurranno sempre comodamente a destinazione. Nel frattempo, potrete anche riflettere sulla possibilità di proseguire il vostro viaggio in pullman verso altre mete, una volta esplorata la vostra destinazione in lungo e in largo. La costa ligure sarà a portata di mano con un autobus da Torino a Genova, ma potreste decidere di raggiungere altre città a partire dalla Germania; in questo caso, potreste provare a salire su un bus da Francoforte a Milano.