Autobus e pullman da Francoforte a Roma
Per viaggiare verso l’Italia, piuttosto che consigliarvi un viaggio in aereo, preferiamo offrirvi la possibilità di prenotare un autobus da Francoforte a Roma. Questo perché riteniamo che col pullman si possa arrivare a destinazione in maniera molto più comoda e rilassante, soprattutto risparmiando. Inoltre, l’autobus vi lascerà sicuramente nelle vicinanze del centro di Roma.
I turisti che arriveranno in autobus da Roma a Francoforte potrebbero all’inizio cercare un'attività tranquilla da affrontare; perché allora non intraprendere un breve viaggio con gli autobus del trasporto pubblico locale verso il museo di storia naturale di Senckenberg, il più grande del mondo e ricco di pezzi da esposizione. Anche una visita al giardino botanico Palmengarten di Francoforte, che potrete raggiungere in bus o a piedi, è da consigliare assolutamente, per ritrovarvi a passeggiare in un’atmosfera rilassante e vedere numerosi tipi di painte tropicali e subtropicali.
Autolinee e bus tra Roma e Francoforte
A Roma sono presenti molte testimonianze storiche del passato che godono di fama mondiale e che vale la pena visitare, magari in autobus. Tra questi sicuramente ci sono il Colosseo, raggiungibile in bus nel centro storico di Roma, ma anche la Fontana di Trevi, appoggiata a Palazzo Poli. Potrete vedere immediatamente queste meravigliose opere una volta a destinazione, quando avrete lasciato il vostro pullman da Francoforte a Roma. Naturalmente numerosi musei vi attenderanno a Roma dopo il viaggio in autobus, come il museo d’arte di Galleria Borghese o i Musei Vaticani presso la Città del Vaticano.
Per viaggiare comodamente in pullman tra Roma e Francoforte potreste affidarvi ai pullman di Flixbus ed Eurolines Baltour, che vi offriranno ogni volta tutti i confort e le attenzioni di cui avrete bisogno. Saranno loro a condurvi a destinazione, mentre sarete voi a scegliere il prossimo autobus low-cost per visitare qualunque città vorrete. Potreste ad esempio fare una tappa intermedia sfruttando i numerosi collegamenti in autobus tra Francoforte e Torino, proseguendo poi verso la capitale e magari da lì ancora verso la Sicilia, splendida isola tutta da scoprire, grazie ai pullman da Roma a Catania.