Autobus e pullman da Foggia a Roma
Le possibilità ed i mezzi di trasporto per spostarsi dalla Puglia alla Capitale sono molteplici. Certamente, viaggiare in autobus da Foggia a Roma è una delle soluzioni da considerare. Se non aveste mai percorso lunghi tratti in pullman, preparatevi a rimanere sorpresi da un servizio comodo, rilassante e molto efficace.
Se la vostra meta fosse il capoluogo di provincia pugliese, non dovrete far altro che sedervi tranquillamente sull’autobus da Roma a Foggia. La città sorge nel mezzo del Tavoliere delle Puglie, una vasta area pianeggiante di più di 4000 km² nel nord della regione. La vocazione di Foggia è agricolo-industriale e ne è testimonianza la Fiera Internazionale dell’Agricoltura e della Zootecnica, che potrete raggiungere in pullman appena arrivati a Foggia.
Autolinee e bus tra Roma e Foggia
Le autolinee che, da tutta Europa, permettono di muoversi verso Roma non fanno che confermare il vecchio detto per cui tutte le strade portano nella Città Eterna. Il pullman da Foggia a Roma è quindi uno dei tanti che, ogni giorno, raggiungono il centro della città della Lupa capitolina. Con un bus a Roma per la zona della Fontana di Trevi potrete iniziare la vostra visita gettando una moneta alle vostre spalle ed esprimendo un desiderio. Da lì potrete muovervi velocemente verso il Colosseo, il Campidoglio, il Foro Romano, Piazza Navona e Piazza di Spagna.
Le possibilità di viaggiare in autobus tra Roma e Foggia sono tante, dovrete solo scegliere tra le autolinee offerte da Eurolines Baltour, Flixbus o Marozzi. Una volta a destinazione, potreste decidere di proseguire ancora il vostro viaggio in pullman, le occasioni non mancheranno. Dalla Puglia troverete numerosi collegamenti diretti verso il cuore del Nord Italia, se sceglieste di prendere il pullman da Foggia a Milano. Dalla capitale potrete ancora più facilmente dirigervi in tutte le direzioni, ma potrebbe rivelarsi molto suggestivo partire con un autobus da Roma a Palermo e scoprire le bellezze che la Sicilia ha da offrire.