Autobus e pullman da Firenze a Venezia
Esistono due città che siano più emblematiche della bellezza italiana? Forse no. Firenze e Venezia sono da secoli due perle della cultura e della storia d'Italia, fin dai tempi dei dogi e dei Medici. Con l'autobus da Firenze a Venezia potrete muovervi tra due delle destinazioni turistiche più amate al mondo, e potrete farlo semplicemente acquistando un biglietto low cost per il pullman.
Il viaggio in autobus da Venezia a Firenze vi aprirà le porte della culla del Rinascimento italiano, facendovi respirare la magica atmosfera in cui nacquero le grandi opere di Leonardo da Vinci e Michelangelo, di Giotto e Brunelleschi. Scegliete una delle compagnie di autobus che percorrono questa tratta e, appena arriverete a destinazione in pullman a Firenze nei pressi di Ponte Vecchio, non perdetevi le suggestive atmosfere del Lungarno o gli splendidi colori dei mirabolanti dipinti degli Uffizi.
Autolinee e bus tra Venezia e Firenze
Film, libri e commedie teatrali, Venezia è stata omaggiata da artisti ed opere di ogni tipo. Da Shakespeare a Thomas Mann, dai film di James Bond alle commedie di Woody Allen: Venezia è universalmente sognata, amata e ammirata. Con l'autobus da Firenze a Venezia arriverete a pochi passi dal traghetto per la laguna o a qualche metro da un bus per la zona di Murano, centro famoso in tutto il mondo per la produzione artigianale di oggetti in vetro. Qualunque sia la vostra destinazione, lasciatevi conquistare dalla Serenissima e dal fascino intramontabile di Piazza San Marco e di Palazzo della Zecca, delle Torri dell'Arsenale e del Ponte dei Sospiri.
Le atmosfere e le sensazioni che il viaggio in pullman tra Venezia e Firenze vi offrirà potrebbero essere ancora maggiori, se voleste ancora proseguire in autobus verso nuove destinazioni. Scegliete tra le autolinee offerte da Buscenter.it, Eurolines Baltour, Florentiabus, Flixbus e Viaggi Ruocco. Attraversando tutto il paesaggio della Pianura Padana, con un pullman da Venezia a Torino raggiungerete la città della Mole, centro culturale ed industriale di rilevanza nazionale. Percorrendo invece l'asse nord-sud, l'autobus tra Firenze e Milano vi permetterà di visitare la città della Madonnina, del Duomo e delle vie della moda e dello shopping.