Autobus e pullman da Firenze a Stoccarda
Potreste non crederlo possibile, ma un pullman da Firenze a Stoccarda potrebbe condurvi a destinazione con la stessa rapidità dell’auto o del treno, ma risparmiando e viaggiando comodamente seduti a leggere un buon libro o ad ammirare il panorama circostante. Per questo potrebbe essere molto conveniente scegliere l’autobus per raggiungere Stoccarda o Firenze, per arrivare ben riposati e godervi il vostro soggiorno nella città che avrete scelto.
Cosa può esserci di meglio di una vacanza in Toscana? Per chi desiderasse una vacanza all’insegna del riposo, non c’è niente di meglio che prendere un pullman da Stoccarda a Firenze. Una volta a destinazione, sarete pronti a raggiungere il centro storico di Firenze con il bus che vi condurrà rapidamente ovunque vorrete. Firenze è ricca di edifici storici, in particolare di chiese, tra cui la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, una tra le cinque chiese più grandi d’Europa. Altre chiese di Firenze che potreste raggiungere in autobus sono la Basilica di San Miniato al Monte e la Basilica di Santa Maria Novella, situata anch’essa in pieno centro storico.
Autolinee e bus tra Stoccarda e Firenze
Un consiglio per i turisti che dopo un viaggio in autobus da Firenze a Stoccarda si apprestano a scoprire la città tedesca è quello di visitare il Wilhelma, struttura che ospita al suo interno uno zoo e un giardino botanico. Per sgranchirvi le gambe dopo il vostro arrivo in pullman a Stoccarda, potreste anche decidere di fare prima una passeggiata nei giardini del castello. Dal momento che ci sono numerosi bus verso il Wilhelma, potreste decidere di rimandare al giorno dopo la visita; potrete comunque raggiungere facilmente ogni angolo della città con diversi autobus.
Progettate la vostra vacanza o escursione in autobus tra Stoccarda e Firenze nella maniera più rilassata possibile, con i collegamenti proposti principalmente da Eurolines o FlixBus. Entrambe le città vi offriranno la possibilità di organizzare visite guidate al loro interno, ma anche di viaggiare in bus verso altre destinazioni altrettanto interessanti. In Italia non risulterà complicato muoversi in pullman da Firenze a Roma e fare un salto nella capitale. Potreste decidere, altrimenti, di fare un salto in un'altra città italiana partendo dalla Germania. Un'opzione interessante potrebbe essere quella di saltare su un autobus tra Milano e Stoccarda e ritrovarvi così nel capoluogo lombardo.