Autobus e pullman da Firenze a Roma
Viaggiare in autobus da Firenze a Roma è un'esperienza sempre piacevole. Godersi il viaggio che collega queste due grandi città d'arte italiane è semplice, quando si hanno a disposizione tutti i comfort che solo un autobus di linea sa offrire.
Andare in pullman da Roma a Firenze è l'ideale per trascorrere un week-end all'insegna del turismo culturale, senza rinunciare alle comodità che una città di tale importanza può offrire. La città di Firenze è ben collegata al suo interno da una vasta rete di autobus, che permettono facilmente di visitare i siti di maggiore interesse della città, come il Duomo, gli Uffizi, Santa Croce, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti. Arrivati in pullman a Firenze di sicuro non avrete il tempo di annoiarvi.
Autolinee e bus da Roma a Firenze
Con il collegamento in autobus da Firenze a Roma si passa in breve tempo da una delle città universalmente riconosciute come tra le più belle in Europa per patrimonio artistico e culturale, Firenze, a quella che è per eccellenza la città più celebre e rinomata al mondo, Roma, con la sua storia plurimillenaria che tutti ci invidiano. Il centro storico è da oltre 35 anni inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dall'UNESCO. Non sarà difficile raggiungere Roma in bus, ma sarà difficile scegliere quale luogo visitare per primo. La città è ben collegata al suo interno grazie ai tram e alla metro, ma potrete comunque arrivare in autobus nel centro di Roma ed ammirare capolavori come il Colosseo, la Fontana di Trevi, Piazza San Pietro, Piazza di Spagna e innumerevoli altri.
Confrontate i prezzi e gli orari degli autobus tra Roma e Firenze tra le varie possibilità offerte da Eurolines Baltour, Buscenter.it, Flixbus e molte altre, troverete sicuramente il viaggio in pullman che fa per voi. Approfittate delle numerose offerte previste dalle compagnie per prenotare un biglietto per il bus verso qualunque destinazione vogliate in Italia. Una capatina tra i fantastici scenari naturali offerti dalle coste meridionali? Niente di più facile con i pullman da Firenze a Napoli. Per un romantico soggiorno sulle coste adriatiche, invece, non fatevi scappare l'opportunità di viaggiare in autobus da Roma a Venezia.