Autobus e pullman da Firenze a Pisa
Le due più famose città toscane sono collegate perfettamente con gli autobus da Firenze a Pisa. I vettori che percorrono questa tratta offrono un servizio pullman efficace, efficiente e veloce. Con il pullman tra Pisa e Firenze potrete ritrovarvi In un paio d’ore di viaggio nei famosi e visitatissimi centri storici di entrambe le città.
Il pullman da Pisa a Firenze permette ai turisti di arrivare in una delle città più amate, ammirate e visitate del mondo. Simbolo intramontabile del Rinascimento italiano, Firenze è un groviglio di vie, edifici, sculture e meraviglie che si affacciano lungo l’Arno, il fiume le cui acque sono spesso rese luccicanti dal sole. Al vostro arrivo in autobus a Firenze recatevi a Piazza della Signoria, dove troverete la statua di Ercole e Caco. Da là muovetevi tra colori, marmi, palazzi e dipinti di ineguagliabile valore. Ammirate il David di Michelangelo e Santa Maria del Fiore, Palazzo Vecchio e Palazzo Pitti, i tesori degli Uffizi e il campanile di Giotto.
Autolinee e bus tra Pisa e Firenze
Grazie all’autobus da Firenze a Pisa arriverete in men che non si dica nella città della Torre pendente più famosa del mondo. Poco importa se il vostro non fosse un viaggio di piacere, se non aveste mai visto l’incredibile Piazza dei Miracoli pisana, coglietene l’occasione. Ex repubblica marinara, sede della celebre Università Normale, oggi Pisa ospita anche uno degli aeroporti più importanti del centro Italia. I bus per l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa sono a vostra disposizione non appena sarete arrivati in città con il vostro pullman.
Una volta visitate entrambe le città in breve tempo grazie ai rapidi pullman tra Pisa e Firenze, avrete abbastanza tempo per proseguire nel vostro viaggio in bus: potreste muovervi ancora lungo la costa con un autobus tra Pisa e Genova, oppure fare rotta nella direzione opposta e fare un salto nella capitale, utilizzando uno dei numerosi pullman tra Firenze e Roma.