Autobus e pullman da Firenze a Pescara
Dalla città di Lorenzo il Magnifico a quella di Gabriele D’Annunzio: con l’autobus da Firenze a Pescara passerete da un pezzo di storia d’Italia a un altro. Piena di segni del passato la prima, fondamentalmente moderna la seconda, per voi Firenze e Pescara saranno più vicine che mai, grazie ai pullman che viaggiano su e giù tra Toscana e Abruzzo.
Ogni anno arrivano a Firenze milioni di turisti provenienti dagli Stati Uniti, dalla Cina, dalla Russia, dal Giappone e da chissà quale altro paese del mondo. Li potrete vedere con le loro macchine fotografiche strette tra le mani, pronti ad avventurarsi in una delle città più amate e visitate del mondo. Voi, con l’autobus da Pescara a Firenze, arriverete comodamente in città senza voli intercontinentali, dopo aver speso alcune ore seduti a godervi il panorama del Centro Italia. Il vostro pullman potrebbe lasciarvi vicino alla Basilica di Santa Croce, un ottimo punto di partenza per un tour fiorentino. Fatevi conquistare dalla magia degli Uffizi, di Piazza della Signoria, di Santa Maria Novella, di Santa Maria del Fiore e di tanto, tantissimo altro ancora.
Autolinee e bus tra Pescara e Firenze
Città di mare distesa sulle lunghe spiagge adriatiche, Pescara ha origini così antiche da perdersi nella notte dei tempi. Nell’area cittadina sono stati ritrovati reperti archeologici addirittura risalenti a 6000 anni fa. Nonostante una storia così millenaria, potrete ammirare l’aspetto molto moderno della città dopo il vostro arrivo con il pullman da Firenze a Pescara, con scenari come quello di Piazza Salotto o costruzioni come il Ponte del Mare, che collega le due riviere a nord e a sud del fiume Aterno-Pescara. Per arrivare nel pieno della vita pescarese, vi basterà scendere col bus vicino Corso Umberto I o raggiungere Corso Manthoné, zona dove troverete i migliori locali per la serata.
Dopo aver viaggiato sul pullman tra Pescara e Firenze con gli autobus di Eurolines Baltour o Flixbus, potrete dire di aver visitato due città molto diverse per cultura e tradizione, ma ce ne saranno ancora tante altre che potrete visitare semplicemente salendo su un altro bus e proseguendo il vostro viaggio. Dall'Abruzzo vi basteranno un paio d'ore circa per essere nella capitale, se prendeste un pullman da Pescara a Roma. Se foste pronti ad affrontare un viaggio più lungo alla scoperta delle bellezze dell'isola più grande del Mediterraneo, allora un autobus da Firenze a Catania è quello che farà al caso vostro.