Autobus e pullman da Firenze a Norimberga
A seconda delle condizioni che troverete, potreste essere a Norimberga in poche ore. Scegliendo di viaggiare in autobus da Firenze a Norimberga potreste affrontare un viaggio lungo, ma che vi condurrà a destinazione rilassati e senza affrontare lo stress della guida e delle code autostradali. Una volta arrivati in pullman a Norimberga potrete visitare l’antico centro cittadino e sostare in uno dei tanti bar e ristoranti presenti.
Se visitaste per la prima volta Firenze, rimarrete affascinati dai numerosi edifici e monumenti presenti nel suo centro storico, visitati ogni anno da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Dopo l’arrivo in pullman da Norimberga a Firenze potreste voler iniziare la vostra visita al di fuori dai normali itinerari turistici; in questo caso, potreste utilizzare comodi autobus per muovervi anche fuori Firenze, poiché anche i luoghi circostanti offrono luoghi e vedute mozzafiato. In questo senso, i numerosi collegamenti in bus garantiscono di raggiungere non solo i paesi nei dintorni, ma anche altre importanti città della regione come Pisa e Siena.
Autolinee e bus tra Norimberga e Firenze
Norimberga è una città eccezionalmente bella e variegata che potrete raggiungere facilmente con un autobus da Firenze a Norimberga. All’arrivo in autobus a Norimberga, una visita al Museo del Giocattolo (Spielzeugmuseum) è senza dubbio da prendere in considerazione, così come una passeggiata nel centro storico, allo zoo o verso la famosa Frauenkirche. Per raggiungere questi ed altri luoghi importanti della città, avrete a disposizione numerosi autobus pubblici. Mete molto apprezzate dai turisti sono diversi musei sparsi in giro per la città, tra i quali il Germanisches Nationalmuseum, che con i suoi 1,3 milioni di pezzi esposti è il più grande del suo genere.
Fate visita alle bellezze della città tedesca o di quella toscana viaggiando in pullman tra Norimberga e Firenze. I principali collegamenti tra le due città sono offerti da Eurolines e FlixBus. Dopo aver raggiunto due città così affascinanti, non fatevi sfuggire la possibilità di proseguire il vostro viaggio in bus verso nuove mete. Una possibilità potrebbe essere quella di sfruttare il collegamento in autobus da Firenze a Monaco, che vi permetterà di raggiungere in poco tempo le coste francesi. Una volta in Germania, invece, non potrete non fare un salto nella capitale con il pullman da Norimberga a Berlino e scoprirne la bellezza ed il fascino storico.