Autobus e pullman da Firenze a Napoli
Viaggiare con l’autobus da Firenze a Napoli permette in poche ore di attraversare diversi paesaggi tipici italiani. Partendo dalle ridenti campagne toscane, è possibile giungere fino alle pendici del Vesuvio, passando attraverso i suggestivi colli laziali, godendosi il viaggio con un comodo e moderno pullman.
L’autobus da Napoli a Firenze conduce al termine del suo percorso nella città conosciuta come “la culla del Rinascimento”, sede di numerose bellezze architettoniche ed artistiche che hanno pochi eguali nel mondo. Una volta giunti a in autobus nel capoluogo toscano, ci si può spostare in autobus verso Palazzo Vecchio in Piazza della Signoria, sede del comune della città, o visitare la Galleria degli Uffizi, che ospita il più famoso e importante museo d’Italia, conosciuto in tutto il mondo.
Autolinee e bus tra Napoli e Firenze
Con il pullman da Firenze a Napoli è possibile raggiungere la città famosa in tutto il mondo per la sua particolare collocazione geografica ai piedi del Vesuvio e per la sua storia millenaria, spesso intrecciata con le vicende storiche dell’intera penisola italiana. Una volta giunti in autobus a Napoli, si può fare un salto nelle vie principali della città, tra cui la famosa Piazza Plebiscito, oppure visitare il luogo simbolo della città partenopea, il Maschio Angioino, castello di costruzione medievale situato in Piazza Municipio, a poca distanza dal mare e dal porto.
Muoversi con l'autobus tra Napoli e Firenze vi permetterà di arrivare in maniera rapida ed economica a destinazione, grazie anche ai moderni pullman messi a disposizione da compagnie come Eurolines Baltour, Flixbus, Buscenter e tante altre. Il pullman potrà accompagnarvi ancora nel vostro viaggio, se aveste voglia di visitare altre città lungo la penisola. Molteplici sono le opportunità: potreste ad esempio prendere un autobus tra Bari e Napoli e partire alla scoperta della Puglia e delle sue bellezze, o ancora dirigervi verso nord salendo a bordo di un bus da Firenze a Torino e giungere nella città che fu la prima capitale del Regno d'Italia.