Autobus e pullman da Firenze a Modena
Scoprite due fantastiche città dopo aver affrontato un breve viaggio di circa due ore con il pullman tra Firenze e Modena. Scegliete l'orario dell'autobus che più vi fa comodo per un viaggio comodo ed economico tra questi due magnifici luoghi.
Dopo aver affrontato il viaggio in pullman tra Modena e Firenze passeggiate per la città e immergetevi nella storia artistico culturale di questo bellissimo posto. Scesi dal bus a Firenze andate subito a visitare la Galleria degli Uffizi per un tour tra le opere più belle e invidiate del mondo. Passeggiate poi tra Piazzale Michelangelo e Piazza della signoria e spostatevi da una parte all’altra della città attraverso il suggestivo Ponte Vecchio. Le cose da fare a Firenze sono moltissime e i luoghi d’interesse da poter visitare sono altrettanti. Recatevi nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore e ammirate lo stupendo panorama su tutta la città che si ha dal Campanile di Giotto, considerato il più bello d’Italia. Non esitate inoltre a recarvi nei migliori ristoranti della città per gustare tutte le specialità della cucina toscana. Prenotate ora il vostro posto e scegliete di viaggiare in autobus tra Modena e Firenze.
Autolinee e bus tra Modena e Firenze
Una volta lasciato il pullman nella stazione di Modena, depositate i vostri bagagli e iniziate subito a godervi questa bella città. Passeggiate per le antiche vie e visitate il bellissimo Duomo di Modena oppure la suggestiva Piazza Grande. Affrontato il viaggio in pullman tra Firenze e Modena, non perdetevi l’incredibile architettura del Palazzo Ducale e scoprite le bellissime piazze di Modena come per esempio piazza della Pomposa e piazza Roma. Non esitate ancora, prenotate il vostro posto per la tratta del pullman tra Firenze e Modena.
Non ci vorrà molto ad arrivare a destinazione una volta partiti con il vostro autobus tra Modena e Firenze offerto da Flixbus e da altri operatori locali. Certo, se la causa del vostro viaggio fosse il turismo, potreste sfruttare il tempo a disposizione per visitare anche città molto ben collegate tramite bus. Dalla Toscana basteranno poche ore per giungere a destinazione con un autobus da Firenze a Roma, mentre con un bus da Modena a Venezia potrete ammirare le bellezze della città lagunare.